Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 2-May-2017


en
OpenLara: un tomb raider giocabile dal browser

Per tutti gli appassionati di Lara Croft, OpenLara ti permette di giocarlo senza installare o utilizzare un emulatore, usufruendone direttamente dal browser del PC. Il progetto è open source, con codice del tutto diverso da quello originale, ma riproduce molto fedelmente il celeberrimo gioco d'avventura. OpenLara si gioca perfettamente con tastiera e mouse, ma integra anche il supporto per le console Xbox 360 e Xbox One.


212 visite



en
FaceApp: l'applicazione che modifica i volti nei selfie

FaceApp è un'app gratuita per Android e iOS capace di modificare un viso fotografato, aggiungendo un sorriso, cambiandone l'età o addirittura immaginandolo come appartenente al sesso opposto. I filtri che usa per la modifica sono basati sull'intelligenza artificiale. E i risultati sono alquanto convincenti.


216 visite



en
Mailbird: scarica gratis il famoso client e-mail

Mailbird è un pluripremiato client di posta elettronica per sistemi operativi desktop Windows 7, 8 e 10. Si differenzia da altri noti client come Mozilla Thunderbird, Outlook e Windows Live Mail soprattutto per il design semplice e moderno, focalizzato su velocità e produttività. Offre funzionalità come il posticipo delle e-mail, la lettura rapida dei messaggi e l'integrazione con Facebook, WhatsApp e altre piattafomre.


228 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter