Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 2-Dec-2009


it
Arpa-Kids: dove i bambini imparano ad amare la natura!

Arpa-Kids è un progetto editoriale messo a disposizione da ARPA Sicilia e molto ricco di originali iniziative. Il suo obiettivo è insegnare ai bambini ad amare l'ambiente e a rispettare la biodiversità. Il sito contiene un'area ludica dove puoi fare accedere i tuoi bambini a vari giochi, ma puoi anche iscriverti alla newsletter, leggere la rivista Arpa Kids Magazine e comunicare i tuoi pensieri riguardo ai temi ambientali nel blog. Sul sito il mondo della scuola trova ampi spazi di documentazione e di partecipazione attiva.


903 visite



it
Equivalente.it: scopri tutto sui farmaci generici e risparmia

Le pagine del sito Equivalente.it sono tutte dedicate ai farmaci generici, che ti possono fare risparmiare molto denaro. Trovi notizie, rubriche, risorse video e una serie di utili servizi online per ricerca della Farmacia o della ASL più vicine, il Dizionario della salute, delle guide sull'automedicazione, l'uso dei farmaci e altro. Con il servizio 'Gli equivalenti in commercio' puoi trovare tutti i farmaci che hanno lo stesso principio attivo, mentre con 'Risparmia in farmacia' puoi comparare tra loro i prezzi dei farmaci equivalenti nelle diverse marche.


851 visite



en
FerryHalim.com - Orisinal

In questo bellissimo sito dalla grafica tenue e delicata trovi un'infinità di giochi e passatempi divertenti e gratuiti: bolle di sapone, animaletti, farfalle da spostare o gestire al meglio in una corsa contro il tempo. Nella sezione Miscellaneous puoi inoltre preparare dei bouquet di fiori virtuali da inviare a chi vuoi con saluti o auguri.


895 visite



en
ConcertVault: streaming di registrazioni di concerti dal vivo

Se sei appassionato di musica rock, blues, pop, hard rock/metal, country, folk, jazz o indie rock, non puoi perdere il sito Concerts Vault. Ti basta registrarti gratuitamente per ascoltare con un player online aperto in una piccola finestra vari concerti di moltissimi artisti internazionali. Tutto direttamente online, senza bisogno di installare alcunché sul tuo computer. Scegli un artista e il concerto e troverai una breve recensione con tutte le informazioni, i nomi dei musicisti partecipanti, la scaletta dei brani e altro ancora. Puoi anche scaricare un'applicazione per iPhone per ascoltare i concerti dovunque ti trovi.


808 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter