Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 2-Apr-2010


en
Font gratuiti per il tuo sito web da Unifonts

Se pensi che il tuo sito abbia bisogno di un 'lifting' oppure semplicemente sei alla ricerca di nuovi font per un sito o un blog, sulle pagine di Unifonts puoi trovare più di 1000 font di altissima qualità nei formati standard PostScript e TrueType, sia per Mac che per Windows. Con Unifonts sicuramente avrai la migliore risoluzione su schermo e un output originale e frizzante. Puoi scaricare gratuitamente alcuni dei font inclusi nel database.


1341 visite



en
Inventa la tua stoffa scozzese con Tartanmaker

Con questo tool gratuito puoi creare il tuo tessuto tartan, ovvero la tipica stoffa scozzese con cui si confezionano i kilt. Puoi scegliere qualsiasi combinazione di colori, la grandezza del filato e la direzione della fibra. Poi potrai scaricare il file con il disegno e utilizzarlo come sfondo o forse proporlo a qualche produttore di tessuti!


1193 visite



en
Crea un'immagine riflessa con Reflexion Maker

Reflection Maker è un piccolo tool gratuito che ti permette di generare delle immagini riflesse, proprio come quelle prodotte da uno specchio. Devi soltanto caricare la foto o la scritta oppure specificare l'URL di un'immagine e poi potrai scaricare il corrispondente riflesso, pronto da utilizzare sul tuo sito web oppure condividerlo come desideri.


954 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter