Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Sep-2013


en
TERA: MMORPG fantasy gratis online

TERA è un videogame di ruolo 3D in stile fantasy con un sistema di gioco multiplayer online. Scegli le caratteristiche del tuo personaggio e poi avventurati nel mondo di Arborea, svolgendo tutte le quest che ti sono assegnate. Puoi creare pozioni, strumenti e armi, sempre interagendo con altri giocatori, in modalità di collaborazione oppure di scontro PvP. Iscriviti ora e inizia subito a giocare.


942 visite



en
Free PDF Password Remover: rimuovere le password dai PDF

Se vuoi stampare, copiare o modificare un file PDF protetto da password, non ci riuscirai, a meno che tu non usi Free PDF Password Remover, che toglie ogni tipo di restrizione dai documenti. Per usarlo, devi solo aggiungere i file PDF alla lista, scegliere la directory di output, e cliccare sul pulsante 'Remove'. Gira su Windows.


1872 visite



en
Kate's Video Joiner: riunire più spezzoni video in uno solo

Kate's Video Joiner è un programma gratuito che salda i videoclip (di formato identico o diverso) salvandoli come un unico video. Supporta molti formati, tra cui AVI, WMV, MOV, DIVX, ASF, 3GP, MP4, MPEG1, MPEG2, VCD-PAL, VCD-NTSC, SVCD-PAL, SVCD-NTSC, DVD-PAL e DVD-NTSC.


454 visite



en
de
AirBaltic, voli low cost per Lettonia e Russia

AirBaltic è la compagnia aerea nazionale della Lettonia, offre voli low cost diretti per oltre 60 destinazioni dal suo hub del Nord a Riga. AirBaltic offre inoltre comodi collegamenti con l'Europa, la Russia, CSI e Medio Oriente.


908 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter