Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Sep-2005


it
Cibo360.it: un sito su alimentazione, cucina e salute

Chi ha detto che mangiare bene è un peccato? Questo sito ti propone una diversa visione dell'alimentazione: un compromesso ottimale tra piacere e salute. Troverai tutte le informazioni e gli strumenti per raggiungere questo obiettivo in cinque canali tematici: alimentazione, cibi e salute, cucina, qualità e sport. Tra i servizi gratuiti, utile il database degli alimenti, con tanto di motore di ricerca, dove puoi consultare nel dettaglio i valori nutrizionali e la composizione chimica di ogni alimento.


1169 visite



en
Bitcomet: client gratis BitTorrent, HTTP ed FTP

Bitcomet è un freeware, uno dei più popolari per il download e il file sharing. Presenta un'interfaccia semplice, supporta 35 lingue, consente download multipli e la gestione della coda di scaricamento. Tra le opzioni di Bitcomet si trovano anche la possibilità di configurare i limiti per l'utilizzo della banda in entrata e in uscita, la rapida ripresa dei download interrotti, le funzioni port mapping, proxy, IP-filter e molto altro ancora.


1694 visite



en
Keyword tracker: tool gratis per monitorare l'andamento delle keyword

E' uno dei vari tool gratuiti offerti da Digital Point Solutions. Tra le molte possibilità, ti permette di seguire l'andamento sui motori di ricerca delle keyword, di notare subito eventuali perdite o guadagni di posizione, di analizzare l'andamento dei cambiamenti con grafici e altro. Oltre a ciò, puoi tracciare la situazione dei backlink dei vari siti che ti interessano, anche in questo caso con grafici e chiari indicatori. Il sito è in inglese, ma indicando la lingua si ottiene una parziale traduzione in italiano.


1343 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter