Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Mar-2013


en
PDFTiger: software gratis per la creazione e la conversione di Pdf

PDFTiger è un'applicazione per desktop pluripremiata in grado di trasformare tutti i file stampabili (documenti Word, Excel, Powerpoint, txt o immagini BMP, JPG, TIF, GIF ecc.) in documenti PDF. E' anche in grado di convertire i file PDF in documenti Word, RTF e txt editabili, oltre che in immagini, file HTML e SWF (Shockwave Flash). Il programma lavora anche in modalità batch, convertendo anche migliaia di file alla volta.


2242 visite



it
en
fr
es
de
Cvmkr: creare un curriculum vitae dall'aspetto professionale

CVmkr è un servizio online gratuito grazie al quale puoi mettere a punto un CV nel giro di pochi minuti e senza difficoltà. Scegli la lingua desiderata mediante il menu in alto a destra, poi clicca sul pulsante 'Crea ora un CV' e completa il modulo con le informazioni personali e poi aggiungi le nuove sezioni su Esperienze di lavoro, Qualifiche, Istruzione, Istruzioni, Interessi, Referenze. Puoi salvare il file in formato PDF, HTML o TXT. Se lo desideri, puoi anche salvare il cv online, dopo esserti registrato.


2172 visite



en
Robo5: gioco d'azione-rompicapo gratis per Android

Sarai molto contento quando avrai scaricato Robo5, un action-puzzle in 3D in cui sei al controllo di un minuscolo robot che scala una montagna di scatole di legno in un mondo futuristico. Devi scambiare e manipolare le scatole per trovare il modo di salire fino in cima. Il gioco è intelligente, ha una bella grafica ed ben concepito. Talvolta i rompicapi sono un po' difficili da risolvere, ma vale la pena di perseverare fino alla fine.


1971 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter