Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Mar-2012


en
Screensaver tridimensionali da Pho.to

Ti piacerebbe usare delle splendide foto come salvaschermo in bellissime gallerie virtuali tridimensionali? Su questo sito ne trovi una vasta selezione, in varie ambientazioni architettoniche e con vari tipi di atmosfera, tutte estremamente realistiche. Invece dei soliti salvaschermi, avri delle pittoresche gallerie 3D che scorrono sul tuo video.


455 visite



it
Abbonamento gratis alla rivista 'Finanzia la tua idea'

La rivista 'Finanzia la tua idea' si presenta al lettore con un linguaggio chiaro, semplice e pratico. Tratta il tema degli incentivi e dei finanziamenti disponibili, dal livello comunitario a quello locale, diffonde informazioni su nuove idee d'impresa, opportunità di business, professioni emergenti, racconta le esperienze di chi ce l'ha fatta, offre consigli pratici e strumenti per elaborare progetti validi. Puoi abbonarti gratuitamente e consultare il numero zero compilando l'apposito modulo.


1014 visite



en
Disk Manager Free: per gestire le partizioni dell'hard disk

Wondershare Disk Manager Free è un programma per utenti di ogni livello che consente di creare, copiare, ridimensionare, cancellare, formattare, recuperare, attivare, nascondere ed esplorare le partizioni del proprio hard disk. Le procedure sono estremamente intuitive perché guidate da appositi wizard. Il programma ti consentirà di gestire al meglio lo spazio su disco rigido e di ottimizzare l'utilizzo di quest'ultimo.


1055 visite



en
MouseWrangler: per aggiungere al mouse la funzionalità delle gestures

MouseWrangler è un'utility gratuita che consente di compiere col mouse le stesse gestures che di solito si compiono con le dita sul touchscreen. Il software, per Windows e portatile, simula movimenti in direzione verticale, orizzontale, destra e sinistra, anche multipli.


345 visite



it
Kitesurfing.it: il portale per per appassionati di volo tra le onde

Quando l'estate si avvicina, cresce la voglia di mare e di avventura. Anche col kitesurf, disciplina in cui si spicca il volo tra aria e acqua, trasportati da un grande aquilone tra le onde. Su questo sito trovi tutte il informazioni utili per praticare il kitesurfing in Italia, con foto, video, articoli sull'attrezzatura necessaria, scuole, corsi e un forum dedicato.


442 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter