Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Jan-2010


en
FreePhotoCalendar: per creare calendari mensili illustrati

Creare il tuo calendario mensile è molto facile su questo sito: Free Photo Calendar è un servizio gratuito che non richiede neppure una registrazione. Scegli mese e anno, carica una foto dal tuo hard disk e visualizza il calendario in formato .pdf. Volendo, potrai stamparlo in formato A4 e appenderlo al muro.


1221 visite



it
en
RomaWireless - naviga gratis nei posti più belli della Capitale

RomaWireless è un consorzio senza scopo di lucro con l'obiettivo di stendere una maglia wi-fi che copra un'ampia parte dell'area urbana di Roma. Nei luoghi pubblici della Capitale coperti dagli hotspot RomaWireless (riconoscibili dalle apposite segnaletiche e indicate nella sezione Mappe delo sito) chiunque può accedere comodamente alla rete come se fosse nel proprio ufficio o nella propria casa. Così puoi scaricare e inviare posta elettronica, accedere alla intranet della tua azienda o semplicemente navigare in Internet con tutta la velocità della banda larga, immerso nei magnifici scenari dei luoghi più belli e suggestivi della capitale.


1078 visite



en
MovieCodec

MovieCodec è un portale e forum in lingua inglese tutto dedicato ai codec, su cui puoi trovare informazioni, link e materiale da scaricare per codec audio e video, filtri e decoder, player multimediali e altri tool.


760 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter