Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Feb-2008


it
Lista dei desideri di SaveTheChildren: un regalo che fa davvero del bene

Save the Children è un'organizzazione internazionale che promuove i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza in tutto il mondo e che anche tu puoi aiutare concretamente. Per esempio scegliendo i tuoi regali di Natale sulla loro Lista dei desideri: il regalo da te scelto sul catalogo andrà ai tuoi amici in maniera virtuale, nel senso che essi riceveranno una cartolina (cartacea, elettronica o video) con certificato di donazione, mentre il ricavato andrà a beneficio dei bambini delle zone in cui opera Save the Children. Ci sono regali per tutte le tasche!


1223 visite



Guida all'utilizzo sicuro di Internet

Ecco un sito che ti guida all'utilizzo sicuro e protetto di Internet. Rivolto alle famiglie e agli insegnanti, tanto quanto ai ragazzi, sul sito puoi trovare consigli per sfruttare al meglio le nuove tecnologie senza rischiare di trovarti privato di alcuni diritti basilari. Infatti tutti devono poter godere delle risorse della rete ma essere rispettati e tutelati allo stesso tempo, mentre navigano nel mondo del ragnatela globale.


2084 visite



it
en
fr
es
de
Gratis security software di McAfee

MySecurityCenter è uno dei siti di software per la sicurezza più completi, rivolto agli utenti privati. Sul sito hai la possibilità di scaricare gratuitamente alcuni dei migliori prodotti per la sicurezza McAfee: antivirus, antispyware, firewall, antispam, privacy e molto altro. Puoi anche iscriverti alle newsletter di avviso di protezione. Tutti i prodotti offerti sono d'avanguardia e molti di essi sono stati premiati. Se acquisti un prodotto McAfee puoi godere della garanzia 'Soddisfatti o rimborsati'.


6213 visite



en
Elaborare un video con AviDemux

AviDemux ti permette di importare video in diversi formati ed effettuare elaborazioni video sofisticate (tagli, ritocchi, conversioni). Puoi anche 'ripulire' e rimaneggiare video presi dalle vecchie videocassette o creare video destinati al Dvd con tracce audio multiple anche in surround. AviDemux è gratuito, versatile e funziona con Windows, Mac OS e Linux.


1817 visite



it
en
Con Brussels Airlines sei sicuro di pagare il prezzo più basso

Brussels Airlines offre una vasta gamma di collegamenti aerei in tutto il mondo. Ai clienti si offre la scelta tra tariffe flessibili oppure voli diretti a basso costo, di sola andata verso oltre 50 destinazioni europee esclusive. In più, Brussels Airlines offre voli giornalieri a medio e lungo raggio per Mosca, Helsinki, Tel Aviv e per l'Africa. Adesso puoi volare da Milano a Bruxelles a prezzi imbattibili! Il luogo migliore per acquistare biglietti di Brussels Airlines è il loro sito. Se trovi un'offerta migliore per gli stessi voli e lo stesso prodotto, ti restituiscono la differenza + uno sconto del 10% del prezzo più basso trovato!


1438 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter