Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 18-Nov-2003


it
MusicalNews: interviste, recensioni e review musicali

Dedicato a tutti i patiti di musica, un portale d'informazione tematico. News, interviste, recensioni e comunicati sul mondo della musica italiana e internazionale, con un occhio particolare per l'underground. Per non perdere gli aggiornamenti, iscriviti alla newsletter!


4708 visite



en
W3C Validator

Un utile strumento gratuito per esaminare, una volta realizzata la propria pagina web o il sito completo, automaticamente (e gratuitamente) la sintassi delle tue pagine HTML, XHTML, SMIL, MathML ecc. in modo che siano conformi agli standard W3C. Il programma genererà un dettagliato report aiutandoti a eliminare gli errori. Puoi decidere di effettuare una validazione per URL, caricando il file o con un input diretto.


2383 visite



en
Tidy HTML Validator

Molto più di un semplice HTML validator, Tidy è in grado di correggere e sistemare codice HTML scritto male e di fornirti consigli per modificare le pagine in modo da renderle accessibili agli utenti disabili. Disponibile gratuitamente per tutti i principali sistemi operativi (Windows, Mac OS, Atari, Amiga, BeOS, AIX, Linux, UnixWare, MSDOS, Solaris, FreeBSD, RISC OS).


2025 visite



en
Web Page Purifier

Web Page Purifier è uno strumento che ti permette di effettuare un controllo sulle tue pagine web, per verificarne la conformità ai vari standard HTML. Basta inserire nell'apposito form la URL della pagina da controllare, oppure puoi scaricare gratuitamente il codice sorgente del programma.


1246 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter