Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 18-Mar-2008


en
Pho.to: software gratuito per ritoccare e presentare le tue foto

'Photo! Editor' è ideale per chi ama ritoccare immagini e fotografie. Ha un'interfaccia efficiente che permette molte modifiche alle immagini, per esempio elimina rapidamente gli occhi rossi e corregge i difetti della pelle. Puoi divertirti a invecchiare le foto o a creare caricature, allargando a dismisura i tratti somatici, oppure ringiovanirti! Con 'Photo! Presentation' puoi creare album (anche in 3D) da mettere online e presentazioni di immagini. E' tutto gratuito, comodissimo e semplice da usare.


2710 visite



it
Abc Hobby: una guida online agli hobby creativi

Abc Hobby è la tua guida personale agli hobby e ai lavoretti creativi. Tante categorie che ti illustrano passo dopo passo le tecniche e i materiali per creare e realizzare tanti oggetti e regali per ogni occasione, dai biglietti di auguri ai prodotti fatti all'uncinetto o a maglia, dal cartonaggio alla pasta di sale, dalla filigrana alle perline, dal patchwork alle pietre colorate, scopri tutti i tuoi hobby preferiti e i migliori modi per realizzarli.


8139 visite



it
DecoCreazioni: tante idee per il découpage

Sei appassionata di découpage? Che tu sia alle prime armi o già padrona della tecnica questo è un sito per te interessante: ti spiega le tecniche di base di quest'arte ma anche di altre arti decorative. Inoltre, ti fornisce link utili relativi ai passatempi femminili, con numerosi suggerimenti e consigli pratici spiegati da chi il découpage lo conosce davvero bene.


1502 visite



it
Giardinaggio Facile: guida alla coltivazione di prato, giardino e orto

Giardinaggio Facile è una guida per gli amanti del giardinaggio. Articoli, schede su piante e fiori, consigli, raccolti per creare e curare nel tuo spazio verde il giardino, il prato e l'orto. In più, l'esperto di Giardinaggio è a tua disposizione gratuitamente per qualsiasi domanda su piante, prato, tecniche di moltiplicazione e tutti gli altri piccoli dubbi in giardino.


944 visite



it
Un sito tutto dedicato all'hobby delle perline su rasty.it

Questo sito è dedicato a tutte quelle donne che che vogliono cimentarsi nell'hobby delle perline. Il sito raccoglie informazioni e consigli per aiutarti nei primi passi in questo divertente hobby; puoi trovare tutte le istruzioni necessarie per iniziare a creare piccoli oggetti, anche da regalare.


2553 visite



it
Donna Creativa: il portale degli hobby al femminile

Questo è un portale per la donna creativa e contemporanea che, presenta, segnala, suggerisce, consiglia e racconta la vita al femminile. Indirizzato principalmente alla scoperta di creazioni e lavorazioni tipiche del mondo femminile, il sito, in certe sue sezioni, diventa anche magazine, per descrivere e raccontare al meglio la vita della donna contemporanea. E' organizzato in club, al quale ogni donna 'creativa' è invitata a iscriversi per potere usufruire dei molteplici, gratuiti, servizi. Trovi sezioni molto ricche su uncinetto, ricamo e découpage.


5693 visite



it
Scopri il portale di Mani di Fata (uncinetto, maglia e ricamo)

Ecco il sito online della rivista che affianca alle molteplici proposte di ricamo, maglia, uncinetto e offerte speciali per la donna, la casa e il bambino, anche rubriche, consigli, ricette di cucina, che la rendono più varia. Il magazine online offre spiegazioni e consigli sulle tecniche del ricamo, dell'uncinetto e della maglia.


22999 visite



it
L'Angolo di Stefania: idee per ricamo e découpage

Ecco una raccolta di idee, trucchi e suggerimenti relativi a diversi hobby: ricamo (anche ricamo sfilato), pasta di pane, stencil, découpage, stamping. Perché non c'è limite alla fantasia e alla voglia di creare.


1324 visite



it
TerraNostra.it: il portale su agriturismi e ambiente

TerraNostra è l'Associazione per l'agriturismo, l'ambiente e il territorio promossa dalla Confederazione Nazionale Coltivatori Diretti. L'Associazione promuove, sostiene e diffonde l'esercizio dell'agriturismo e la valorizzazione dei mondo rurale, attraverso iniziative e attività ispirate alla difesa della natura, del territorio agrario e del patrimonio forestale. Il sito mette a disposizione gratuitamente un motore di ricerca per trovare gli indirizzi di tutti gli agriturismi presenti sul territorio nazionale con l'indicazione dei prezzi e una didascalia informativa.


644 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter