Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 18-Jul-2012


it
LeoPuzzle: app gratis per bambini

E' un regalo dell'azienda LeoStickers questa app per iPhone, iPod touch e iPad, concepita per i bambini e totalmente gratuita: così potranno divertirsi a ricostruire ben 14 puzzle colorati e ricchi di personaggi simpatici (animali della giungla, fate, pirati, cagnolini ecc).


1184 visite



it
Minigiochi.com: giochi gratis online

Partendo da questa pagina puoi gioca a migliaia di giochi gratis online. Ne trovi di ogni tipo: di azione, sport, avventura, giochi di carte, giochi di corse su macchine, giochi per ragazze, di abilità, puzzle e rompicapo, giochini in Flash, MMO e varie opportunità per il multiplayer. Divertiti su MiniGiochi.com!


718 visite



en
Bufferapp: condivisione facile di contenuti su Twitter

L'uso del social network Twitter è ogni giorno più importante per farsi conoscere in Rete, sia come privati che come aziende. Grazie all'interfaccia del servizio BufferApp puoi programmare i tuoi tweet negli orari in cui gli utenti sono più numerosi, oltre che nei giorni festivi e nei weekend. Puoi digitare i tweet comodamente da un'estensione del browser (Google Chrome, Firefox o Safari). Inoltre, con BufferApp puoi analizzare le statistiche riguardanti i tuoi tweet (quanti clic, quanti retweet, quante menzioni e quanti preferiti hai riscosso). Così capirai quale tipo di contenuti è gradito e potrai eventualmente cambiare la tua strategia.


875 visite



it
Aste social di Bidoo: shopping a prezzi scontati del 95%

Aggiudicati iPad e iPhone a pochi cent Bidoo è un sito di 'aste sociali' in cui puoi acquistare prodotti di grande valore a prezzi stracciati. Ogni giorno vanno all'asta per pochi cent articoli come iPhone, iPad, computer, Tv e tanti altri - nuovi, originali e muniti di garanzia. Come funzionano le aste? Partono sempre da un centesimo, e a ogni nuova offerta il prezzo sale di un centesimo. Si aggiudica l'oggetto l'ultima persona che ha fatto l'offerta allo scadere del timer. Lo sconto medio è del 95% e si può pagare in sicurezza con Paypal. Iscriviti gratis e avrai subito un bonus di benvenuto di 5 crediti.


6964 visite



en
MyPcBackup: salvataggio e sincronizzazione dati online

Iscrivendoti gratuitamente su questo sito avrai diritto a due settimane di prova del servizio MyPcBackup, grazie al quale puoi effettuare un salvataggio online di foto, musica, messaggi e-mail, video, documenti e molto altro. I file saranno accessibili da qualsiasi postazione (vale a dire che i file saranno sincronizzati) e il processo di backup sarà totalmente automatizzato, con la sicurezza che deriva da tutti i più recenti sistemi di crittografia dei dati. Inoltre, non ci sono limiti di spazio ai dati che puoi salvare.


1324 visite



en
QRhacker: creare gratis codici QR personalizzati

Grazie al servizio gratuito fornito dal sito QRhacker puoi mettere a punto i tuoi codici a barre QR personalizzati: devi solo fornire un testo, oppure una URL, un numero telefonico, una VCard oppure un accesso WiFi per vedere generare il codice sotto forma di file PNG o PDF, che potrai poi scaricare. Con QRhacker puoi anche di cambiare i colori dello sfondo e lo stile e addirittura inserire una foto personalizzata internamente al codice.


1050 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter