Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 18-Jul-2008


it
Lavoro atipico: tutte le informazioni

Chi si trova in una condizione contrattuale di lavoro non dipendente e atipica può trovare in questo sito le informazioni essenziali per una scelta ragionata tra le varie possibilità che il nuovo mercato del lavoro prevede.


608 visite



it
Contratti a progetto: per saperne di più

Ti servono informazioni basilari sui contratti a progetto, anche detti co.co.pro.? Vorresti saperne di più? Questo sito ti offre utili approfondimenti, semplici ed essenziali, per una panoramica generale dei contratti a progetto.


643 visite



it
Apprendistato e stage: approfondimenti dal FSE

In questa sezione del Fondo Sociale Europeo puoi trovare un approfondimento legato al contratto di apprendistato, solitamente praticato ai giovani, per comprendere le linee generali che lo compongono e le normative che lo regolano. Interessante anche la sezione su stage e tirocini di formazione e orientamento, particolarmente adatte a neolaureati o neodiplomati che si affacciano per la prima volta sul mondo del lavoro.


1021 visite



it
Informagiovani: Il part-time, norme del lavoro a tempo ridotto

Il contratto part-time è una tipologia di lavoro a orario ridotto, che si svolge con modi e tempi prefissati e che può essere instaurata sia nei rapporti di lavoro a tempo indeterminato che determinato. In questo sito vengono approfondite le caratteristiche di questo tipo di contratto (orizzontale o verticale).


800 visite



it
Bellacopia.com: modelli gratis di CV e altre lettere

Questo sito che si occupa professionalmente della stesura di curriculum vitae e testi destinati al lavoro, offre alcuni modelli gratuiti da scaricare, tra cui anche quello relativo al curriculum per l'Italia, in inglese e alla lettera di dimissioni (con preavviso, senza preavviso, con preavviso ridotto, per acquisizione azienda).


9229 visite



it
Moduli.it: moduli per curriculum vitae e lettera di dimissioni

Questo sito davvero specializzato in modulistica ti offre la possibilità di scaricare e consultare diversi modelli preconfezionati per compilare testi inerenti il mondo del lavoro, dal curriculum vitae alla lettera d'accompagnamento e anche quella di dimissioni.


24162 visite



it
Mc2elearning: esempi di lettera di dimissioni

Consulta liberamente i diversi modelli della lettera di dimissioni che trovi in questa pagina. Puoi scegliere il formato coerente con il tuo caso, dalla lettera di dimissioni per giusta causa a quella con esonero dal preavviso, da quella relativa al periodo di prova a quella per il mutuo consenso.


7918 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter