Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 18-Jan-2006


it
Sicurezzaonline - portale su sicurezza e salute sul Lavoro

Questo portale è il primo del suo genere in Italia e nasce dall'esigenza di mettere ordine nell'enorme mole di informazioni disponibile su Internet in materia di Sicurezza e Salute sul Lavoro, facilitandone la ricerca. Nelle sezioni interne vengono riportati, suddivisi per categorie, gli argomenti più importanti per una corretta applicazione del sistema di gestione della sicurezza aziendale. Per esempio nello 'Scadenzario' vengono riportate in ordine cronologico tutte le principali scadenze inerenti la sicurezza e salute dei lavoratori. Per accedere a certe sezioni devi abbonarti.


1189 visite



it
en
Il sito della collezione Guggenheim Venezia

La Collezione Peggy Guggenheim è uno dei musei più importanti in Italia per l'arte europea e americana della prima metà del ventesimo secolo. Ha sede a Venezia presso Palazzo Venier dei Leoni, sul Canal Grande, in quella che fu l'abitazione di Peggy Guggenheim. In questo portale troverai informazioni sulla storia, le collezioni d'arte, gli artisti e le mostre temporanee.


729 visite



it
Anthropos: associazione di ricerca e divulgazione antropologica

Anthropos è un portale gestito da una comunità di studiosi ed appassionati di antropologia, sia fisica sia culturale. Puoi iscriverti alla comunità gratuitamente e accedere a diversi servizi e utilità molto interessanti. Inoltre troverai studi e contenuti di carattere antropologico, recensioni di libri, CD-Rom, film, documentari, videogiochi e fumetti di impronta antropologica. E se sei un appassionato di scrittura puoi pubblicare la tua opera.


1119 visite



en
BitTorrent: distribuzione e condivisione di file nella rete

Bittorrent è un piccolo programma per distribuire e scaricare file dalla rete. Partendo da un file di origine, permette di accodarti al download di coloro che lo stanno già scaricando. In questo modo il download sarà molto rapido e veloce.


1281 visite



it
Fuggire.it: raccolta di diari e foto di viaggi

Per tutti coloro che amano viaggiare, per chi è in procinto di intraprendere una vacanze o solo sogna una fuga dalla realtà, Fuggire.it propone delle fantastiche mete. Sono presenti racconti, itinerari, una galleria di foto e consigli su luoghi in ogni continente. Viaggiare sarà facilissimo!


1329 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter