Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 18-Feb-2015


it
Newton Journal: sito di cronaca e divulgazione scientifica

Newton Journal è un interessanti sito sulle materie scientifiche più disparate, sul quale potrai trovare informazioni, notizie e curiosità su meteorologia, clima, medicina, astronomia, geologia, ambiente, zoologia, archeologia, fisica e tecnologia in generale.


413 visite



it
3DMAG.it: notizie stampa 3D e scanner 3D

Per tutti coloro che vogliono tenersi sempre informatissime sulle ultimissime novità della tecnologia di stampa in 3d Stampa 3D, questo sito propone recensioni di stampanti 3D, software dedicato e ultime notizie di stampa tridimensionale.


394 visite



it
Dipende: il giornale degli eventi sul Lago di Garda

Dipende è un portale interattivo che informa su eventi e manifestazioni intorno al Lago di Garda (da Brescia a Mantova, da Verona a Trento). E' la versione on line di Dipende - Giornale del Garda, il primo freepress italiano nato nel 1993 per iniziativa di un'associazione culturale senza fini di lucro.


799 visite



it
Il tool di Google che verifica la compatibilità del sito con device mobili

Su questa pagina Google ti offre uno strumento gratuito per testare se e quanto il tuo sito è compatibile con i dispositivi mobili (smartphone e tablet), requisito oggi indispensabile per piazzarsi bene sui motori. Ti basta copiare e incollare la URL nell'apposito box e nel giro di qualche secondo ti sarà restituita l'analisi, ovvero la risposta se il tuo sito supera i requisiti minimi di Google oppure no e un elenco di motivazioni in base alle quale potrai modificarlo opportunamente.


506 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter