Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Sep-2013


it
English Certifications: materiale per prepararsi agli esami di inglese

English Certifications è un database contenente molto materiale didattico gratuito e test di autovalutazione per gli studenti di lingua inglese e un'accurata preparazione agli esami come FCE, IELTS, CAE, TOEFL ecc. Oltre ai test d'esame, sono a disposizione degli utenti varie guide, dispense e tutorial.


398 visite



en
Areca Backup: backup per Linux e Windows con licenza GPL

Areca Backup è un software open source che ti consente di selezionare un gruppo di file o di directory e di effettuarne un backup normale o zippato. L'impostazione di base è molto semplice, ma è anche possibile optare per modalità di backup avanzate o per la semplice produzione di copie del file originario. Sul sito si trovano anche un manuale e dei tutorial.


2409 visite



it
LoSconto - Buoni sconto stampabili gratis

Oltre 2000 aziende operanti sul territorio nazionale di diverse categorie merceologiche offrono ai visitatori del portale buoni sconto da stampare e utilizzare gratuitamente. Disponibile la versione per smartphone, con l'utile funzione 'trova azienda attorno a te'.


1272 visite



it
Permute.it: annunci gratis per permuta e baratto

Questo è un sito tutto dedicato agli annunci gratuiti online di permuta e baratto. L'utente ha la possibilità di ricercare o aggiungere dei beni, servizi e prestazioni lavorative in permuta. Se cedi beni o servizi con un valore inferiore al bene o servizio che stai cercando, devi pagare una differenza. Viceversa, se valgono di più, riceverai del denaro. Il servizio si basa sul libero scambio tra individui e si pone l'obiettivo di riattivare l'economia vera, quella che conta, fatta di collaborazione e scambio di oggetti e servizi.


622 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter