Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Sep-2012


it
AlbumOnline.it: image hosting gratis

Su AlbumOnline.it puoi caricare, salvare e condividere con chi vuoi i tuoi album fotografici. AlbumOnline.it ti offre un servizio gratuito di image hosting semplicissimo e intuitivo.


567 visite



en
Superlame: aggiungere fumetti alle foto

Vuoi aggiungere a una foto una didascalia sotto forma di fumetto? Non è affatto difficile aggiungere nuvolette alle immagini utilizzando il servizio gratuito del sito SuperLame: basta uploadare la foto, aggiungere il balloon, scegliere carattere, dimensioni, bordo e forma e salvare in locale, per poi inviare l'immagine mediante e-mail o condividerla sui social network. Non richiede neppure una registrazione.


952 visite



en
EasyMoza: creare un mosaico fotografico online

Con EasyMoza puoi usare le tue foto personali per mettere a punto un originale mosaico fotografico. Il servizio è gratuito e non richiede una registrazione. Devi scegliere l'immagine principale del mosaico che vuoi rappresentare e poi le foto più piccole che lo costituiranno (da un minimo di 250 a un massimo di 3000). Quando il mosaico sarà completo, potrai salvarlo e condividerlo con chi vuoi sui social network oppure stamparlo, sia con la tua stampante che con un servizio di stampa professionale.


971 visite



en
Jumpshare: condivisione gratis di file

Jumpshare è un pratico servizio web-based che puoi usare per condividere file di grandi dimensioni. Ti basta trascinare il file che vuoi condividere nell'apposito box oppure uploadarlo dall'hard disk: sarà così disponibile per amici, colleghi e familiari che potranno scaricarlo mediante un'apposita URL generata dal software. Prima di scaricarlo il file può anche essere aperto e visualizzato direttamente nel browser.


1712 visite



en
Online Convert: conversione di file audio, video, documenti, e-book

Online Convert supporta e converte file dei formati più svariati. Il servizio è web-based ed è un valido concorrente di Format Factory. Per effettuare la conversione, scegli il formato del file di output. Poi seleziona il file di input (massimo 100 Megabyte), personalizzando alcuni parametri (se lo desideri), come il bitrate, la frequenza audio e il numero dei canali. I formati audio supportati sono Mp3, WAV e AAC, mentre i formati video sono Mp4, MPEG, Flash, iPod e iPhone. I formati per i documenti sono doc e html, mentre per gli e-book puoi scegliere tra ePub, mobi, lit e pdf. Il processo di conversione è rapidissimo e oltre al file tradizionale, puoi anche scaricare il file direttamente sullo smartphone mediante un codice QR.


818 visite



en
Fresh HTML: editor HTML gratuito

Tutti i webmaster hanno bisogno di un buon editor HTML per creare pagine web. Fresh HTML è 100% gratuito e dispone di un'interfaccia WYSIWYG, che rende il processo di editing molto semplice. Esso include un controllo dei CSS, un controllo dei tag, un generatore di pulsanti, vari pacchetti di icone, controllo ortografico e varie altre caratteristiche interessanti.


1014 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter