Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Mar-2017


en
Maze Dungeon: esci dal labirinto in questo gioco gratis per Android

Immergiti nel gameplay e nell'atmosfera molto particolare di Maze Dungeon. Muovi il cubo luminoso nel misterioso labirinto, illuminando la strada alla ricerca di un'uscita e utilizzando l'energia che troverai lungo il cammino avventuroso. Per controllare i movimenti del cubo devi usare degli swipe del polpastrello sullo schermo. Il cubo cambierà colore e tu potrai passare soltanto attraverso la porta della medesima tinta.


256 visite



en
Minifigure creator: metti a punto delle opere grafiche con i LEGO

Sei un appassionato dei mattoncini LEGO? Su questa pagina trovi uno strumento per mettere a punto delle cartoline e delle ambientazioni usando gli omini delle celebri costruzioni. Se vuoi potrai ricreare te stesso e la tua famiglia in uno scenario personalizzato, oppure un guerriero d'altri tempi, una ballerina elegante, un pirata, uno zombie. Dai libero sfogo alla fantasia scegliendo i tratti del viso, l'abbigliamento e gli accessori dei personaggi, poi condividi la creazione con chi vuoi!


407 visite



en
Con UpWork trovi lavoro freelance a livello internazionale

Upwork è una piattaforma su cui i freelance possono trovare progetti e lavori interessanti su cui lavorare. Completa il tuo profilo e la piattaforma metterà in evidenza i lavori ideali per te. Puoi anche cercare tra i progetti e rispondere agli inviti dei clienti in centinaia di categorie. Se riceverai valutazioni positive in futuro sarà sempre più facile essere chiamato da clienti che usano Upwork.


598 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter