Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Mar-2010


it
Tacqui. No: scritti di Marco Vezzaro

Non è un errore ortografico il nome di questo sito, bensì un bel gioco di parole. Si tratta infatti di un blog che raccoglie gli scritti di Marco Vezzaro: pensieri, poesie serie e divertenti, considerazioni personali su musica, vita e società.


690 visite



it
Con Altri Mezzi: blog e rivista letteraria

Rivista letteraria autogestita dagli studenti della facoltà di Lettere dell'Università di Padova. La trovi sul sito in formato .pdf, liberamente scaricabile e stampabile, oppure puoi sfogliarla online cliccando sul menu Archivio. Se invece preferisci leggere i singoli articoli puoi navigare nel menu delle sezioni indicate a destra. Se sei interessato a collaborare con i membri della redazione, mettiti in contatto con loro cliccando sull'aletta Calamaio.


661 visite



it
CrYpTo: Il gioco di enigmi online

CrYpTo è un ottimo gioco online italiano basato su enigmi. Puoi giocare gratuitamente e unirti a migliaia di altri appassionati di logica, quiz e indovinelli, che hanno già provato a districarsi tra i vari livelli proposti. Finora nessuno è ancora riuscito a completare la sua avventura. Se sei alle prime armi con questo genere di giochi hai anche la possibilità di risolvere senza registrarti degli enigmi dimostrativi. Le relative soluzioni ti saranno fornite se ne farai richiesta agli amministratori mediante il Forum ufficiale. Accetta la sfida provando a risolvere per primo tutti gli enigmi di CrYpTo! Ce la farai?


1013 visite



it
Zooh.it - Annunci gratuiti sugli animali

Zooh.it è l'interessante nome di un portale su cui chiunque può pubblicare e annunci gratuiti riguardanti gli animali di ogni specie. Cerchi o vendi un pappagallo, una tartarughina, una gabbietta per criceto? Hai perso un cane, vuoi regalare un micino a qualcuno che lo amerà? Sei sul sito giusto! Iscriviti e pubblica gratuitamente il tuo annuncio.


763 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter