Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Mar-2006


it
Banana Contabilità: libro cassa gratuito

Un software completo, multilingue e gratuito per gestire le entrate e le uscite della tua azienda. Utilizzarlo è molto semplice, ha lo stesso aspetto di Microsoft Excel. Ideale per la gestione entrate/uscite, tenuta del libro cassa/banca, contabilità privata/familiare e primanota. Semplice da installare, esente da pubblicità e da virus. Inoltre troverai esempi per il buon utilizzo e la guida in italiano. Provalo!


10532 visite



it
Viaggio in Spagna: i consigli di 10cose.it

Una guida pratica per la tua vacanza tra la cultura spagnola. Troverai come arrivare, hotel e appartamenti, ristoranti, itinerari turistici, mare, arte e cultura, gastronomia, movida e divertimento, curiosità, eventi e news su questa bellissima terra. Un'interessantissima guida turistica online che ti dà tutte le informazioni necessarie per organizzare vacanze, viaggi e weekend nel paese spagnolo.


930 visite



it
Codicefacile.it - Risorse per programmatori

Sul sito Codicefacile.it trovi tutorial per programmatori e webmaster: PHP, Java, MySQL, HTML e molte informazioni sul web marketing. Troverai inoltre guide, documentazioni, download, informazioni e suggerimenti per svolgere al meglio il tuo lavoro sul web.


2401 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter