Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Jun-2013


it
en
fr
es
de
Sinonimicontrari.com: dizionario di sinonimi multilingue

Su questa pagina trovi una risorsa completamente gratuita, ovvero un dizionario dei sinonimi della lingua italiana, inglese, tedesca, francese e spagnola. Ti basta selezionare la bandierina giusta e digitare la parola di cui vuoi trovare i sinonimi.


2266 visite



it
Videoripetizioni.com - impara senza fatica

Ti basta scaricare l'app gratuita Yuilop (per Android o iOS) per visualizzare le ripetizioni video gratuite di informatica, storia, elettronica ecc. che trovi nell'archivio di Videoripetizioni.com. Un valido aiuto per preparare l'esame di maturità!


373 visite



it
AuTali - Software per la dichiarazione di successione

Su questa pagina trovi la versione freeware del software per la compilazione automatica della Denuncia di Successione (Modello 4), Autoliquidazione delle Imposte, eventuale ravvedimento operoso e modelli F23. La versione è gratuita ma con alcune piccole limitazioni rispetto alla versione full (indicate sul sito).


952 visite



en
7 Sticky Notes: post-it virtuali per il tuo desktop

7 Sticky Notes è un software molto conosciuto 100% gratuito grazie al quale puoi applicare sulla scrivania del tuo PC degli appunti su bigliettini virtuali. Un grande aiuto per aiutarti a organizzare la giornata senza sprecare carta. I post-it sono personalizzabili quanto a colori, caratteri e dimensioni. Possono anche contenere dei link e una 'sveglia' che ti avvertirà con un allarme sonoro nel momento in cui devi leggerlo.


2364 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter