Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Jul-2017


en
Mushroom Heroes: rompicapo platform

Mushroom Heroes è un videogame del genere puzzle-platform in stile rétro sviluppato da Serkan Bakar e disponibile nella versione per PC, Android e iOS. Il giocatore può passare a piacimento tra tre diversi personaggi, dei funghi con delle particolari capacità che servono per superare determinati ostacoli. La missione dell'avventura è salvare il regno di Boduria recuperando l'antidoto per annullare gli effetti dell'avvelenamento riversato in precedenza dai nemici.


214 visite



it
New Free Online Metronome: usa un metronomo gratuito online

Su questa pagina trovi un metronomo virtuale gratuito, preciso e completo, offerto da Virtual Sheet Music. Il software usa valori di metronomo reali ed è perfetto per studenti e musicisti di musica classica. Sulla stessa pagina si trovano un glossario di termini metronomici, una breve storia del metronomo e un dizionario dei tempi musicali.


263 visite



it
RsO: raccolta di servizi online gratuiti

Sul sito RsO trovi oltre 1000 servizi e applicazioni online gratis, suddivisi per categorie (grafica e fotoritocco, mappe e satellitari, multimedia e musica, convertitori, condivisione-storage, motori di ricerca, TV e radio online, ufficio, e-mail usa e getta, chat e messengers, abbreviazione di URL, bookmarklet, programmi per webcam). Per suggerimenti, consigli e segnalazioni vai nella sezione Contatti.


702 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter