Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Jan-2007


it
Genitori.it: consigli approfonditi per la cura e la salute dei figli

Genitori.it è un sito del MOIGE (Movimento Italiano Genitori), dedicato alle Mamme e ai Papà impegnati nella tutela e crescita dei loro figli. Oltre a tante informazioni utili sull'attualità che riguarda i bambini, puoi anche trovare giochi belli e divertenti da praticare con i tuoi figli, in casa e all'aperto, storie e favole per i bambini che li aiutano a sviluppare la fantasia.


1180 visite



en
Mp3DirectCut: editor per file audio mpeg

Mp3DirectCut è un piccolo programma gratuito capace di manipolare in tantissimi modi dei file musicali compressi. I comandi e gli strumenti con cui familiarizzare sono pochi, ma tutt'altro che semplici. E' possibile modificare il volume della traccia completa o di singole parti, tagliare un lungo brano in tante parti automaticamente ed effettuare con precisione millimetrica molte operazioni di taglio e copia-incolla. Un'altra funzione interessante è la possibilità di registrare direttamente da Mp3DirectCut dei lunghi brani (ad esempio un LP a 33 giri o un'audiocassetta) e quindi tagliare i singoli brani da salvare uno a uno.


1406 visite



en
Scarica gratis Mp3CoolPlay-X

Mp3CoolPlay-X è un piccolo lettore multimediale dal look minimalista e con effetti sonori in tempo reale. Riproduce file musicali di tanti tipi (Mp3, .ogg, CD audio, .Wav, .mod, .xm ecc.). E' poco ingombrante, sia in termini di risorse che di spazio su disco. Legge e scrive playlist nel formato .m3u (quello di Winamp) e nel formato .mcl. Poiché Mp3CoolPlay-X legge anche i CD audio, può essere usato anche come convertitore di musica da 'qualità CD' a file Mp3.


1351 visite



en
Playlist Creator: scaricalo gratis

Questo programmino gratuito serve per creare delle playlist, liste di musica da ascoltare con uno dei tanti lettori di file multimediali (in formato M3U o PLS), da comporre in maniera semplice e veloce. Una mini-utility sulla quale possono esser trascinati i brani da inserire nelle liste un a uno o selezionando file e cartelle contenenti file Mp3, ma anche AAC, .ogg, MPG, WMA e tantissimi altri formati!


1240 visite



it
en
fr
es
de
Versioni di prova dei prodotti Norman per la sicurezza

Norman è un leader mondiale nel settore della sicurezza e protezione dati con prodotti come antivirus, personal firewall, antispam, antiadware e crittografia. Puoi scaricare gratuitamente tutti i prodotti Norman in versione prova, con una validità di 30 giorni a partire alla data di registrazione.


3328 visite



en
PasswordSafe: metti al sicuro le tue password

Le password... croce e delizia. Se non ci fossero bisognerebbe inventarle, ma il problema è come gestirle al meglio senza perderle e senza farsele rubare. Diverse sono le soluzioni. Passwordsafe è un programmino che cripta tutti i dati e che, volendo, suggerisce anche delle combinazioni alfanumeriche da utilizzare come password. Puoi trasportarlo su una qualunque chiavetta USB.


1054 visite



de
Woxicon: Dizionario online e traduzioni

Woxikon, si propone come dizionario multilingue online. Il servizio, gratuito, consente a chiunque di consultare le traduzioni e sinonimi di termini e gruppi di parole in diverse lingue, tra cui spicca il tedesco. Puoi navigare un archivio di termini ordinato alfabeticamente, fornendo per ogni termine, la relativa traduzione in tedesco, inglese, francese, italiano e spagnolo. Se scopri che manca una parola puoi inserirla.


9332 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter