Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-Oct-2012


en
Speedy Painter: freeware pluripremiato per dipingere al computer

Painter è un eccellente software basato sulla libreria grafica OpenGL di Windows e programmato in C++ con il quale puoi creare dei dipinti virtuali e salvarli sull'hard disk. Il programma riconosce la pressione che eserciti sulla penna e in base a essa modifica le dimensioni del tratto e l'opacità delle linee. Puoi anche esportare i tuoi disegni sotto forma di video. Non richiede installazione, solo un clic sul file eseguibile. SpeedyPainter supporta vari layer ed è in grado di percepire la pressione sulle tavolette grafiche Wacom. Permette di effettuare il replay del disegno e di salvare l'intera sequenza di disegno su file, per poi ricaricarla e rivederla in un secondo tempo.


2454 visite



it
Gim Free - Gestione vendite e fatturazione

Gim Free è un software totalmente gratuito sviluppato dall'azienda MIGG Informatica & Ricerca per andare incontro alle esigenze di fatturazione. In modo semplice e intuitivo ti permette di gestire: anagrafica articoli, clienti e fornitori; preventivi, ordini, ddt, fatture, note di credito; incassi e riepilogo sospesi; stampa di documenti in PDF, su carta bianca o prestampati, stampa di etichette con o senza codice a barre e foto di articoli.


897 visite



it
Yourselfmade: la piazza virtuale del fai-da-te

Yourselfmade è il luogo ideale per condividere progetti di ogni tipo: lavori di bricolage, arte, modellismo, falegnameria, giardinaggio, ricette e tutto ciò che creano e realizzano i lettori. Ogni utente iscritto ha la possibilità di mettere a punto una pagina personale e di pubblicare le sue creazioni.


565 visite



it
101 SPORT - Crea il tuo sito sportivo gratis!

101 SPORT è una piattaforma gratuita per tutti coloro che si occupano di sport o lo praticano (squadre locali, centri sportivi, oratori, gruppi di amici ecc.), ma non hanno ancora un sito ad hoc. E' ideale anche per quelli che, avendo già un sito istituzionale, cercano una soluzione più moderna alla propria attività sportiva. Guarda gli esempi sul sito e leggi le semplici istruzioni per creare il tuo sito gratuitamente.


537 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter