Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-May-2013


en
Internet History Browser riunisce la cronologia di tutti i browser

Questo software gratuito di MiTeC raccoglie e visualizza la cronologia della navigazione in Internet di tutti i browser che hai utilizzato (supporta Internet Explorer, Chrome, Opera, Safari e Firefox) in una sola interfaccia con un potente motore di filtraggio. Hai la possibilità di rintracciare e visualizzare tutte le visite ai siti web effettuate da te o da qualcun altro con tanto di data e tipo di browser usato. Il software è portable e non richiede installazione. Gira su tutte le versioni di Windows, incluso Windows 8.


421 visite



en
Free Video Joiner di Weenysoft

Questo è uno strumento gratuito per riunire vari file video in uno solo file di grandi dimensioni. Supporta i formati di input 3gp, avi, flv, mp4, mpg, rmvb, vob, wmv ed è in grado di trasformarli in avi, flv, mp4, mpg o wmv. Fornisce anche funzioni di come modifica dell'ordine dei file di origine, cambiamento di nome del file di output e modifiche di impostazioni come codec, dimensioni, bitrate, framerate, qualità audio e volume. L'interfaccia non richiede esperienza tecnica, basta cliccare sul pulsante 'Add Video Files' e poi su 'Join Now!'. Gira su Windows XP, Vista, Windows 7 e Windows 8.


369 visite



en
Banknote World: eccezionale archivio di banconote

Un sito che gli appassionati di numismatica devono conoscere: si tratta di un archivio che raccoglie l'immagine fronte/retro e la storia di oltre 18.000 banconote emesse nella storia, suddivise per nazione. Se possiedi delle banconote non ancora contenute nel database, puoi contribuire all'archivio caricandone l'immagine.


380 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter