Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-May-2001


it
Test della vista gratuito online? Puoi farlo sul sito Optox

Su questa pagina del sito Optox puoi eseguire alcuni test della vista online, che potranno indicarti la presenza di astigmatismo, miopia, degenerazione maculare. Trovi anche una tavola ETDRS, una tavola per la sensibilità al contrasto e una tavola ottotipica per bambini. Se noti qualche problema, rivolgiti a uno specialista senza indugi!


5732 visite



it
House call: scansione virus online della Trend Micro

Questo è un eccezionale servizio servizio che ti permette la sorveglianza gratuita del PC: effettuando una scansione potrai verificare se il computer è stato infettato da virus, spyware o altre minacce informatiche e nella maggior parte dei casi eliminare il pericolo con un semplice clic.


2864 visite



en
1st Page: editor HTML

Editor HTML strutturato in tre livelli di lavoro per il principiante, il medio utilizzatore di HTML e l'esperto. La filosofia di questo software è 'ciò che vedi è ciò che fai'. Sul sito trovi anche un servizio per promuovere gratuitamente il tuo sito sui motori di ricerca, un search engine analyzer, una utility per la crittografia, un servizio per la ricerca di domini, un traduttore automatico, un tool per controllare i link al tuo sito, un generatore di meta-tag, un tester per la velocità della connessione di rete e molto altro.


3365 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter