Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-Mar-2017


en
MapChart.net: crea cartine geografiche personalizzate

MapChart è una piattaforma che ti consente di mettere a punto in maniera semplice delle cartine di paesi e continenti (oppure di tutto il mondo) con colori e descrizioni a piacimento, da scaricare gratuitamente e da usare nei progetti grafici. Clicca sullo stato che ti interessa e scegline il colore, aggiungi il titolo alla legenda e scegli una descrizione per ogni colore. Seleziona 'Convert to Image' e procedi con il download della mappa generata.


269 visite



it
Superprof: offriti come insegnante per lezioni private e corsi a domicilio

Superprof è una grande community di insegnanti per lezioni private individuali o collettive alla quale puoi unirti anche tu. La pubblicazione degli annunci è completamente gratuita e avrai modo di trasmettere le tue conoscenze in musica, lingua, sport, arti, tempo libero o sostegno scolastico, arrotondando le entrate e sviluppando la tua attività senza intermediari: Superprof infatti ti mette direttamente in relazione con i tuoi futuri allievi.


233 visite



it
en
fr
es
de
Free Online Translation: traduttore gratuito da e in 64 lingue

Free Online Translation è una piattaforma per la traduzione capace di operare con 64 lingue lingue diverse, tra cui l'italiano. Inserisci il testo da tradurre nel primo box selezionando la lingua di origine da un menu a discesa, poi scegli la lingua in cui desideri ottenere la traduzione e clicca "tradurre".


392 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter