Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-Jul-2008


en
Risolutore di sudoku online

SolveMySudoku è un semplice modulo online che puoi riempire parzialmente con i numeri presenti sulla tua griglia di Sudoku. Premendo il pulsante "Solve My Sudoku!" la soluzione sarà generata all'istante.


760 visite



en
Dynamic Drive: crea una favicon a partire da qualsiasi immagine

Usa l'utility FavIcon di Dynamic Drive: è un servizio gratuito e online e ti permette di creare facilmente una bella favicon per il tuo sito. E' sufficiente seguire le semplici istruzioni e creerai un'icona di 16x16 che caratterizzerà meglio le tue pagine web.


1147 visite



en
Favicon.ico Generator: inventa la tua icon e scaricala gratis

Con Favicon.ico Generator puoi creare la tua favicon a mano, pixel dopo pixel. Ma se non ti senti tanto artista puoi scaricare delle favicon già pronte oppure crearne una importando un'immagine a tua scelta in formato jpg, jpeg, gif, png, bmp o ico.


1291 visite



en
Favikon.com: crea la tua favicon con un'immagine

Se vuoi personalizzare il tuo sito, e hai già in mente un logo, puoi creare con molta facilità una sua favicon grazie al sito FaviKon: scegli l'immagine, caricala, poi con il mouse trascina la zona ombreggiata finché non copre la parte dell'immagine che vuoi utilizzare come favicon. Poi seleziona e carica la favicon, aggiungi il codice nella sezione dei tuoi file HTML e il gioco è fatto.


1113 visite



it
en
Generatore di Favicon di testo

Su questa pagina trovi un generatore di favicon molte semplice da usare. Le favicon generate qui contengono testo invece che immagini, dunque sono più descrittive rispetto a quelle tradizionali. Grazie alla possibilità di scegliere un colore diverso per la parte superiore ed inferiore (sia come sfondo che come testo) risultano gradevoli da vedere. Lo stile si rifà a quello dei bottoni antipixel.


1248 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter