Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-Feb-2012


it
Cerchi un coniugatore multilingue di verbi? Prova LogosConjugator

Passando col mouse sulle bandierine di questa pagina potrai scegliere la lingua dell paese che ti interessa. Poi, cliccando sull'icona della bandiera, accederai a un elenco di verbi e potrai visualizzarne la coniugazione verbale completa con un semplice clic. Sono presenti le seguenti lingue: albanese, arabo, basco, bulgano, catalano, ceco, cinese, croato, danese, finlandese, francese, giapponese, greco, inglese, italiano, olandese, persiano, polacco, portoghese, romeno, russo, serbo, slovacco, spagnolo, svedese, tedesco, thai, turco.


990 visite



it
Chiedilo A Nuncas: consigli per pulire la casa senza fatica

Se sei una casalinga alle prime armi, ma anche una provetta massaia, su questo sito troverai tanti utili suggerimenti su come pulire correttamente la casa e come fare bucati perfetti e senza danni. E se non hai voglia di leggere lunghi articoli, clicca sulla sezione video-consigli, dove ogni cosa ti sarà spiegata comodamente in un filmato.


683 visite



en
WiseStamp: applicazioni gratuite per arricchire di informazioni le e-mail

Con gli applicativi gratuiti per e-mail di WiseStamp non ti sarà difficile aggiungere importanti informazioni personali e aziendali a ogni e-mail che invii. Potrai promuovere con estrema facilità le ultime news della tua azienda, l'ultimo cinguettio pubblicato su Twitter o il più recente blog post che hai scritto. Con WiseStamp è veramente facile aggiungere i propri profili dei social network (Facebook, Twitter, LinkedIn, etc.), includere un logo, usare firme multiple e molto altro. WiseStamp è un'estensione molto nota negli USA, premiata come 'Best social media gadget' al Mashable Open Web Awards. Puoi scaricarla a costo zero.


913 visite



en
Imo.im: un solo log-in per accedere a tutti i messenger

Quando possiedi vari account di instant messaging, fa comodo potervi accedere da una sola pagina, sia su Internet che dallo smartphone. Imo.im offre esattamente questo: è un servizio web-based che consente di utilizzare simultaneamente più protocolli di IM. Con un solo log-in potrai sostenere chat testuali, vocali o video. Basta effettuare il set-up una sola volta, indicando le vecchie username e password. Poi ti potrai collegare con credenziali univoche a MSN, Skype, Yahoo Messenger, Google Talk, Facebook, AIM/ICQ, Jabber, MySpace, Hyves, VKontakte e Steam. Il servizio è gratuito e non richiede neppure un'iscrizione.


760 visite



it
Scarica gratis la toolbar di Exxelion

Exxelion Toolbar è un'estensione per i browser Firefox o Internet Explorer che consente di accedere direttamente all'innovativo motore di ricerca ibrido Exxelion.com e di condividere i tuoi siti preferiti su Facebook e Twitter mediante il tasto webshare. Puoi caricare subito un annuncio gratuito grazie al link rapido al widget Exxelion Pages. Inoltre la toolbar offre il Page Rank aggiornato in tempo reale delle pagine web visitate secondo i dati forniti da Alexa Page Rank. Presente anche il tasto dedicato Gratis.it, che ti permette di visionare il portale dedicato al mondo del gratuito online. La Exxelion Toolbar è leggera e facile da installare sui PC windows: essendo un'applicazione web non rallenta il browser e la navigazione. Scaricala subito: è gratis!


564 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter