Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-Feb-2011


en
Y8.com: antologia di giochi Flash gratuiti

Il sito Y8 offre una marea di giochi Flash online, che puoi giocare liberamente. Il database è continuamente aggiornato: metti il sito nei preferiti e ritornaci spesso! A differenza di altri portali analoghi, non è pieno di pubblicità e fastidiose finestre pop-up. Anche il caricamento dei giochi è molto più rapido che da altre parti.


649 visite



it
AcquistiOnLine: ogni giorno eccezionali buoni sconto

AcquistiOnLine è un sito di e-coupon, che pubblica ogni giorno, città per città, decine di offerte con sconti di almeno il 50% su prodotti e servizi come ristoranti, centri benessere, palestre, hotel. Rispetto a siti analoghi, si distingue per la semplicità di utilizzo e per le offerte accuratamente selezionate dallo staff tra quelle degli operatori più rinomati nel nostro Paese. Le offerte hanno una scadenza breve e sono acquistabili solo se si raggiunge il numero minimo di utenti. Inoltre, AcquistiOnLine è un sito che ha a cuore l'ambiente: i coupon che acquisti sono spediti mediante SMS o e-mail, evitando così inutili sprechi di carta e toner. Prova a cercare le offerte del giorno per la tua città e tieni presente che, se inviti un amico, ti aspetta un buono acquisto da 6 euro.


2555 visite



it
123gomme: gomme, cerchioni e ruote per auto con spedizione gratis

Se stai cercando dei pneumatici di marca a prezzi estremamente convenienti (fino al 25% in meno della concorrenza), puoi fidarti di 123gomme.it una seria azienda tedesca, da anni leader nella vendita online di gomme, cerchioni e ruote complete per auto. Trovi pneumatici estivi, invernali, per motocicli, off-road, per furgoni, delle migliori marche (Pirelli, Dunlop, Goodyear, Barum, Mastersteel ecc.). Un comodo motore ti assiste nella ricerca, in base a vettura, misura, velocità, prezzo, produttore. La spedizione per l'Italia è gratuita a partire da un ordine di almeno 2 gomme per auto.


1051 visite



en
ReadSpeaker webReader: dai voce al tuo sito con pagine parlanti

Con il servizio offerto gratuitamente ReadSpeaker webReader puoi trasformare il tuo sito o blog in 'pagine parlanti': il testo del tuo sito viene infatti convertito dal programma in audio Mp3 di alta qualità. Il servizio è estremamente utile per non-vedenti, ipovedenti, dislessici oppure semplicemente per comunicare messaggi importanti a chi sta facendo altro. Le lingue contemplate sono 9, con 18 voci tra cui scegliere. Il servizio è gratuito per siti e blog di tipo personale e non a scopo di lucro.


903 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter