Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 15-Sep-2009


it
en
fr
es
de
Gioca a Hello Kitty Online

Tutte le bambine saranno felicissime di giocare a Hello Kitty Online (HKO), un gioco di ruolo multiplayer online (MMORPG) ambientato nel magico e coloratissimo mondo della famosa gattina Hello Kitty e dei suoi amici (Badtz-Maru, My Melody, Dear Daniel, Keroppi). Giocando si può anche entrare in contatto con migliaia di altri giocatori nel mondo mediante la community SanrioTown. E' sufficiente iscriversi gratuitamente, scaricare il gioco e installarlo. Dopo il lancio e il login, inizia l'avventura, che consiste nel costruirsi una casa, lavorare nella propria fattoria, spendere i Sanrio Point, giocare a una serie di mini-giochi, fare amicizie, partecipare ai concorsi e altro.


763 visite



en
Con Colorsuckr risucchi i colori delle immagini

Hai trovato una foto dai colori bellissimi, proprio gli stessi che vorresti riutilizzare così abbinati nei tuoi lavori di grafica? Con Colorsuckr puoi ricostruire la tavolozza di tutte le nuance usate nell'immagine. E' sufficiente copiare e incollare l'URL della foto trovata online (anche su Flickr) e cliccare sul pulsante 'Get colors' per generare la palette di colori originali della foto. Che poi potrai scaricare sul desktop in formato .aco oppure condividere online online mediante un link o anche in formato RSS e XML. Il software di Colorsuckr può anche diventare un add-on di Firefox.


553 visite



en
Pictogame: genera il tuo gioco scherzoso

Su queste pagine puoi generare simpatici giochi personalizzati da inserire sul tuo blog o sulla tua pagina di Facebook o di altri social network. Puoi partire da un'immagine prelevata dal tuo hard disk oppure da Internet e applicarla nella creazione di un gioco a scelta tra vari tipi. Il risultato ottenuto è simpatico, originale, puoi inviarlo via e-mail, inserirlo in una gallery pubblica o utilizzarlo per fare uno scherzo. Necessaria la registrazione gratuita.


822 visite



it
Club ilGioiello: schemi per il punto croce e altri lavori manuali artistici

Punto croce, cucito creativo, creazioni di bigiotteria, découpage, maglia, uncinetto, macramè, filet, chiacchierino... di questo si occupa il Club Il Gioiello, organizzando corsi e iniziative. Sul sito trovi anche tante spiegazioni teoriche sui punti e le tecniche delle varie discipline.


4721 visite



it
Portale dell'autonoleggio

Queste sono le pagine di un portale tutto dedicato all'autonoleggio in ogni regione d'Italia. Puoi segnalare gratis il tuo servizio di autonoleggio con e senza conducente e prendere in considerazione l'idea di aprire un'agenzia Maggiore in franchising.


834 visite



it
en
fr
es
de
Con Voog crei un sito web con la massima facilità

Voog (in passato noto come Edicy) è un servizio che fornisce ad aziende e privati una procedura per mettere a punto rapidamente dei siti web dall'aspetto assolutamente professionale, anche senza avere alcuna conoscenza tecnica. Nel perfetto spirito del Web 2.0, il servizio è concepito in maniera tale da semplificare l'intero processo di creazione delle pagine. Ogni strumento è disponibile online e non ci sono software da scaricare e installare. Vengono messi a disposizione dei template di layout, nei quali si inseriscono testi personalizzati, si aggiungono immagini e altri elementi grafici a piacimento, per poi procedere alla pubblicazione su un indirizzo web personalizzato. Edicy è disponibile in varie lingue, tra cui l'italiano.


2804 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter