Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 15-Nov-2010


it
Diritto minorile e della famiglia sul sito dell'avv. Valerio Ciaccia

Il sito web fornisce utili informazioni in materia di diritto minorile e della famiglia, mediazione familiare e scolastica; è altresì possibile usufruire di indicazioni giurisprudenziali aggiornate.


474 visite



en
fr
de
Gioca a Lotro - Il signore degli anelli online - gratis

The Lord of the Rings Online (LOTRO) è un gioco di ruolo pluripremiato ambientato nel mondo di J.R.R. Tolkien, il più bel mondo fantasy di tutti i tempi. Puoi esplorare la Terra di mezzo e creare la tua eccezionale avventura personalizzata.


1026 visite



en
Passportpix.com: scatta una fototessera a costo zero

Perché spendere soldi per una fototessera quando puoi crearla nel giro di un minuto a casa tua? Prova questo software gratuito che, con qualche clic ti permette di trasformare una normale foto digitale in una adatta per passaporto o documenti, in base agli standard dei vari paesi.


931 visite



en
Who Unfollowed me: scopri chi ha smesso di seguirti su Twitter

Ti capita mai di chiederti chi avrà smesso di essere tuo follower su Twitter? Con questo servizio puoi scoprirlo con estrema facilità, in quanto il programma controlla e ti avverte ogni 15 minuti. In questo modo potrai anche sapere quali dei tuoi cinguettii fanno infuriare i tuoi seguaci.


616 visite



en
PDF Searcher: motore di ricerca per file in formato pdf

Se ti serve reperire documenti, manuali di istruzioni, guide all'uso e simili da scaricare in formato pdf, allora puoi cercare su pdf-searcher.com, un apposito motore di ricerca. Inserisci le parole chiave, visualizza il documento online e poi eventualmente scaricalo sul tuo hard disk.


659 visite



it
Programmi gestionali gratuiti da FreeZero

Interessante sito web da cui è possibile scaricare diversi programmi gratuiti di tipo gestionale: magazzino e fatturazione (anche per e-commerce), gestione di agenzie immobiliari, gestione di autosalone, hotel, prima nota e gestione dei conti correnti bancari.


16214 visite



en
Xilisoft: software di ogni tipo per la conversione di video e audio

Xilisoft sviluppa software per il multimedia di alta qualità: sul sito trovi programmi per convertire, riprodurre, masterizzare e rippare file video e audio. Tutti applicabili sia a Windows che a Mac OS. Tutti i software possono essere provati gratuitamente. Consigliamo in particolare il DVD Creator, il DVD Ripper, il Video Converter, iPad to PDF Transfer, DVD and Blu-Ray converter, PowerPoint-to-Video Converter.


1125 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter