Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 15-Nov-2006


it
Storia.it: Tutti i link sulla Storia

Storia.it è un progetto nato dalla passione per la storia, dalla preistoria fino ai giorni nostri. Il sito è prevalentemente strutturato come una directory, ovvero un insieme di link a siti o articoli dedicati unicamente ad argomenti storici. Inoltre Storia.it dà l'opportunità a chiunque abbia un sito, un articolo o un approfondimento riguardo a un particolare argomento storico, di pubblicarne gratuitamente il link.


1100 visite



it
RicettePerCucinare: scarica l'app per tablet

RicettePerCucinare è un sito dedicato a chi ama la gastronomia e la buona cucina. Le ricette sono suddivise in nazionali (suddivise per regioni) e internazionali. Ogni giorno ne troverai di nuove per dare un tocco di novità alla tua tavola, in modo da soddisfare anche i palati più esigenti. Iscrivendoti alla newsletter riceverai tutte le novità direttamente nella tua e-mail. Disponibile anche un'applicazione gratuita per tablet (Android, iOS e Windows).


827 visite



it
InCucina.tv

Sul sito InCucina.tv potrai trovare gustose ricette della cucina italiana, divise in ben 13 categorie (antipasti, primi, secondi, pizza, contorni, dolci, frutta, stuzzichini, salse, preparazioni base, light, vegetariana e microonde). Inoltre un elenco di vini con ampio descrizione, curiosità e consigli per l'abbinamento. Puoi proporre anche le tue ricette!


1000 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter