Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 15-May-2011


es
Consulta il dizionario online della Real Academia Española

La prestigiosa Real Academia Española, ovvero la massima autorità nel campo della lingua castigliana, mette a disposizione una versione elettronica online del Diccionario de la Lengua Española, continuamente aggiornato con le ultime novità linguistiche, anche quelle provenienti dall'America Latina. Un'opera fondamentale e indispensabile per qualunque ispanista che si rispetti.


843 visite



it
Consulenti-tecnici.it: il portale dei professionisti in Italia

Consulenti-tecnici.it è un sito di estrema utilità per ogni tipo di libero professionista in Italia. Puoi inserire gratuitamente i tuoi dati e recapiti all'interno del portale e notificare tutte le caratteristiche della tua attività professionale, al fine di essere contattato da chi desiderare una perizia o una consulenza. Oltre ad aumentare la tua visibilità, quando ti sarai registrato, potrai condividere con altri professionisti documenti e consigli utili per la professione. Al momento di questa recensione sono quasi 15.000 i professionisti già registrati.


700 visite



it
en
fr
es
de
AceMoney Lite: gestione gratuita della contabilità personale

AceMoney facilita la gestione della contabilità personale, anche con conti multipli e di tipi diversi. Ti consente di stilare e gestire uno o più budget, di destreggiarti tra conti in valute diverse, di tenere traccia di tutte le tue spese quotidiane, anche suddivise per categorie. Grazie a questo software, puoi anche farti avvertire delle scadenze fiscali imminenti, monitorare l'andamento degli investimenti, esportare dati in altri formati, e svolgere dal programma tutte le normali operazioni di online banking. Il software, gratuito nella versione Lite è così facile da usare che non è praticamente necessaria alcuna esperienza di contabilità. L'interfaccia è anche in italiano.


820 visite



it
Serial Minds: un blog episodico sulle serie tv

Serial Minds è un bel blog italiano che, mediante uno stile estremamente personale, segue e commenta tutte le più importanti serie televisive, così come le miniserie e le sit-com, praticamente tutte quelle provenienti da America e Regno Unito e le migliori serie italiane.


569 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter