Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 15-Mar-2009


it
Giochiamo a briscola online

Che ne dite di una partita a briscola online? Si tratta di uno dei giochi di carte più popolari in Italia, con numerose varianti regionali. Quaranta carte divise in 4 semi di 10 carte ciascuno: vince chi realizza almeno 61 punti. Il computer è l'avversario da battere in un match realistico e divertente. Il tutto a portata di click!


606 visite



it
ArticoliOnline.net: per pubblicare o prelevare articoli

In Articoli Online puoi pubblicare gratuitamente i tuoi articoli o delle guide scritte per far conoscere le tue opinioni e la tua professionalità. Si possono anche prelevare gratis gli articoli per il proprio sito o blog, ma con la citazione obbligatoria della fonte.


688 visite



it
Dinamico: software gestionale per scuole e docenti

Dinamico Educational è un software gestionale completo con tutte le funzionalità della versione Professional: nella versione gratuita per docenti e studenti non richiede alcuna licenza e permette fin da subito di iniziare a imparare come gestire al meglio un'azienda. Richiedi subito una demo gratuita!


1077 visite



it
Hellowebtv: portale sulla web tv gratis

Hellowebtv è un ottimo portale tutto dedicato alla web tv gratuita, che elenca e trasmette filmati e video gratis con tecnologia streaming. Contiene film, show tv, fiction, tv.


673 visite



it
VOXmail: creazione, gestione e invio di newsletter, anche gratis

VOXmail è un servizio per l'invio di newsletter facile e veloce. Infatti, migliaia di persone spediscono email con VOXmail! Carichi i tuoi contatti, componi la tua newsletter, scegli a chi mandarla e spediscila. Nel giro di pochi minuti la tua email raggiunge tutti i destinatari e puoi sapere chi l'ha aperta e quando. Non hai bisogno di competenze tecniche e non devi preoccuparti dei filtri antispam! Con la versione FREE puoi avere fino a 2000 contatti e spedire 12.000 email al mese.


614 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter