Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 15-Jun-2015


it
Scarica gratis 'Il libro delle trecce', te lo regala Kerastase

Registrati subito sul sito MyKerastase in questa pagina per accedere al download gratuito dell'e-book intitolato 'Il libro delle trecce', utilissimo per imparare a sfoggiare acconciature originali e bellissime.


364 visite



it
Northern Tale 2: scarica gratis e gioca contro la strega Gesta

Northern Tale 2 è il sequel del famoso gioco ricco di elementi di magia. Vi troverai la malvagia strega Gesta alle prese con i Vichinghi. Dovrai aiutare il re Ragnar a ricostruire i villaggi devastati e a curare gli alberi maledetti, facendo i conti con la pugnace Gesta, che minaccia di nuovo il regno. Il titolo unisce le caratteristiche dei giochi di azione a quelli di avventura e porta in un universo in cui si possono esplorare luoghi reconditi e fare amicizia con creature stranissime.


359 visite



it
Parcheggio Gratuito: community di scambio informazioni sui parcheggi gratis

ParcheggioGratuito è un progetto che nasce con l'obiettivo di creare una community all'interno della quale si possano scambiare informazioni relative ai parcheggi gratuiti in tutta Italia e rendere disponibili tali informazioni a chiunque. Contribuisci anche tu e segnala i parcheggi NON a pagamento della tua città o quelli più vicini al luogo in cui vivi o lavori.


572 visite



en
Videvo, galleria di videoclip gratis per i tuoi progetti

Videvo è un sito che offre videoclip ad alta definizione e motion graphics gratuita per qualsiasi tipo di progetto. Per accedere ai contenuti è sufficiente registrarsi gratuitamente per un ottenere un account e iniziare a scaricare il materiale, scegliendo per categoria.


360 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter