Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 15-Jul-2014


it
Partecipa al concorso fotografico 2018 di NationalGeographic

National Geographic Italia è la versione online della celeberrima rivista edita dalla National Geographic Society americana. Sul sito trovi notizie e approfondimenti, mappe e interattivi, video e fotografie dei migliori fotografi internazionali e italiani sul nostro pianeta. Se anche tu sei un bravo fotografo, puoi partecipare al concorso fotografico 2018, inviando le tue immagini entro il 31 ottobre 2018 in una delle quattro categorie (animali, luoghi e paesaggi, persone) per fotografi Junior e Senior.


485 visite



it
Fotocamerapro: recensioni di fotocamere e glossario di fotografia

Sul sito fotocamerapro.it trovi informazioni e opinioni su fotocamere di ogni tipo: reflex, compatte, subacquee, bridge, 3D, professionali e per bambini - e relativi accessori. Una sezione del sito è poi dedicata a un utilissimo glossario sulla fotografia (riguardante fotocamera, digital imaging, esposizione e ottica).


406 visite



it
Trova e presenta la tua struttura per le vacanze con SalentoInns.com

SalentoInns.com è un portale che consente la prenotazione online di strutture ricettive e case per le vacanze in Puglia e in Salento. La consultazione è gratuita, così come l'inserimento nel database di strutture ricettive con sede in questa regione.


288 visite



it
Scopri quali sono i domini .it in cancellazione con AshMultimedia

Con il motore di ricerca che trovi su questa pagina puoi cercare i domini .it appena rottamati o in fase di rottamazione - che invece potrebbero essere interessanti per te. Infatti quotidianamente, alle ore 09:00 e alle 16:00 vengono resi liberi centinaia di domini con estensione .IT, le cui cancellazioni sono rese pubbliche in anticipo dal Registro .IT Drop Time in elenchi purtroppo lunghi e scomodi da leggere. Con questo servizio puoi invece interrogare facilmente una banca dati sulle ultime cancellazioni.


344 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter