Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 15-Jul-2010


it
Docsity: materiale didattico e appunti per l'università

Docsity è un sito creato da studenti universitari di tutta Italia: mette a disposizione gratuitamente (per la visualizzazione o il download) moltissimo materiale didattico per preparare gli esami. Vengono condivise slide, appunti, dispense e documenti di ogni tipo e formato: .pdf, , PowerPoint, Word, Excel, immagini dei più comuni formati (.gif, .jpg, .bmp, .tiff, .png), file .RTF e moltissimi altri. Cerca quello che fa per te in base alla facoltà che hai scelto e alla materia che stai studiando!


1972 visite



it
Cerco Lavoro Milano

CercoLavoroMilano.info è un sito gratuito per chi cerca lavoro a Milano, in Lombardia e anche nel resto d'Italia. In primo piano ci sono tutte le ultime offerte per posizioni lavorative di ogni tipo e livello. Cliccando sul titolo potrai leggere una scheda dettagliata del tipo di qualifica richiesta, con tutti i contatti e i recapiti a cui devi rivolgerti.


599 visite



it
Risultati Live: i risultati di tutte le partite di calcio del mondo

Se vuoi seguire i risultati live delle partite che ti interessano, in Italia, in Europa e nel mondo, risultatilive.org è il sito che fa per te. I risultati sono in tempo reale, poiché il sito si aggiorna automaticamente ogni 30 secondi.


534 visite



it
AnnunciUrgenti: annunci gratuiti di ogni tipo

AnnunciUrgenti è un portale su cui puoi pubblicare e leggere annunci urgenti gratuiti: per trovare lavoro, inserire il tuo curriculum, vendere o acquistare oggetti, vendere o affittare case, elettronica, animali, incontri, giardinaggio, libri, arredamenti e tante altre categorie. L'inserimento degli annunci è completamente gratuito, la pubblicazione è immediata. Non è necessaria una password. Puoi inserire fino a quattro foto, della dimensione massima di 2 Megabyte.


1025 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter