Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 15-Jan-2014


it
Le Beauty Recensioni di cosmetici eco

Questo sito offre recensioni su prodotti di beauty e make-up, principalmente per quelli ecologici o biologici e con un occhio di riguardo per i prodotti sui quali è possibile risparmiare.


311 visite



it
Duel of Champions: gioco strategico di carte in stile fantasy

Con Duel of Champions puoi lanciarti nell'universo di Might and Magic con le sue fazioni rappresentate da 250 carte illustrate, che rappresentano creature fantastiche, incantesimi ed eroi. La registrazione e l'uso del gioco sono assolutamente gratuiti.


387 visite



it
RoomPlan: gestionale per prenotazioni in strutture turistiche

RoomPlan è un'utile applicazione che consente a una struttura turistica di gestire le prenotazioni non su un tradizionale supporto cartaceo, bensì su un supporto digitale, più flessibile e sincronizzabile. Il software, disponibile per dispositivi Android e iOS, è scaricabile anche in versione Lite gratuita, che mette a disposizione tutte le funzionalità della versione completa e l'uso del server con il calendario per il trimestre in corso.


4734 visite



en
es
AudioSnaps: app iOS e Android per scattare foto con audio

AudioSnaps è un'applicazione gratuita per iPhone, iPad e dispositivi Android che cattura i tuoi momenti più belli con immagini e audio (per 5 secondi) e memorizza il tutto in un unico file JPEG. Potrai poi condividere la registrazione su Facebook, Twitter, Whatsapp, e-mail ecc. Con l'opzione chiamata 'Expiring Pics', l'immagine scomparirà per sempre 10 secondi dopo essere stato aperta dal destinatario.


2418 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter