Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 15-Feb-2011


it
U-Tools.it - Appunti gratis per universitari

U-Tools.it il portale dedicato esclusivamente al mondo universitario. Appunti da scaricare gratuitamente, ma anche notizie, approfondimenti, interviste, aggiornamenti sul mondo della scuola e dell'Università in particolare.


2223 visite



en
GimPhoto: alternativa gratuita a Photoshop per l'editing di immagini

Pochi editor gratuiti sono all'altezza di Adobe Photoshop, ma GimPhoto è un valido avversario perché si tratta di un software avanzato e completo. Include infatti molte funzionalità simili al più noto Photoshop, consente di lavorare su vari livelli con potenti strumenti di editing delle immagini: selettore automatico, strumento contagocce, riempimento colore, filtri. Tutto questo con una comoda colonna degli strumenti situata a sinistra dell'area di lavoro. Per Windows e Linux.


1185 visite



en
About.me: crea gratuitamente un profilo per farti conoscere sul web

Devi solo registrarti gratuitamente sul sito about.me per creare un profilo personalizzato, ovvero una tua pagina Web con informazioni, recapiti e link che ti riguardano, una sorta di biglietto da visita/CV online. In questo modo avrai un profilo ben studiato da usare a scopi professionali. Oltre a poter inserire foto, link e informazioni di ogni tipo, potrai usare un tool per le statistiche completo e supportare la pagina con un accesso ai vari social network (Facebook, LinkedIn, Flickr, Twitter ecc.).


617 visite



it
Io adoro Woody Allen

Un blog interamente dedicato al genio di Woody Allen: vi trovi bibliografia, filmografia, trailer, video, immagini, link e frasi celebri (nella sezione Memorabili).


651 visite



en
Crea un forum gratis su Boardhost

Sul sito Boardhost hai la possibilità di mettere a punto un numero illimitato di forum e bacheche, pieni di funzionalità e strumenti interessanti. Bastano un paio di minuti, il servizio è affidabile e totalmente gratuito. Digita il nome del forum (che avrà un URL del tipo http://nomeforum.boardhost.com) e clicca su 'Continue' per vedere se è ancora disponibile. Poi personalizza il forum con le categorie e gli utenti che vuoi, anche nel classico stile delle bacheche con i 'thread' di discussione. Grazie alla live chart, aggiornata ogni 5 minuti, potrai sapere in tempo reale quanti messaggi sono stati postati in bacheca.


805 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter