Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 15-Apr-2011


it
Manuale gratis per la ricostruzione delle unghie da OnyxNail Academy

La OnyxNail Academy ti regala un manuale gratuito sull'arte della ricostruzione delle unghie. Devi solo fornire nome e indirizzo e-mail per riceverlo direttamente nella tua posta elettronica (ma attenzione! La finestra popup su cui puoi ordinarlo comparirà solo la prima volta che apri il sito, perciò richiedilo subito).


1797 visite



it
Fado - Traduzioni delle canzoni dal portoghese in italiano

Se sei un appassionato del fado, le tradizionali e struggenti canzoni portoghesi cantate da artisti come Amália Rodrigues, su questo sito trovi delle traduzioni in italiano dei testi, oltre che i file sonori.


654 visite



it
Computo Online: computazione e preventivazione gratis

Str Vision Computo Online è un'applicazione in Microsoft Silverlight che soddisfa le esigenze di computazione e preventivazione mediante un'interfaccia innovativa: grazie all'estrema semplicità di utilizzo, allo standard XML e alla disponibilità online dei listini prezzi più diffusi, editi da enti nazionali, regionali e provinciali (come le Camere di commercio), rappresenta un approccio efficace e innovativo. Il software presenta 3 diverse modalità d'accesso, una delle quali è gratuita (previa registrazione) e mette comunque a disposizione tutti i prezzari gratuiti. Il software non richiede alcun download in quanto si tratta di un'applicazione Cloud Computing.


850 visite



it
Vivastreet, annunci gratuiti

Con un paio di clic ora sei in grado di vendere la tua chitarra, di trovare un corso di spagnolo, di segnalare un servizio o semplicemente di organizzare il tuo sabato sera cercando tra concerti e eventi disponibili nella tua città! Vivastreet risponde alle esigenze della vita quotidiana, nel tuo quartiere, nella tua città, provincia o regione. Vuoi vendere la tua auto o la barca? Stai cercando una baby sitter per il weekend? Vuoi segnalare un concerto? Vivastreet è qui per aiutarti! Offre un database suddiviso per regione e città o per categorie. Un sito facile, rapido, efficace e completamente gratuito.


2343 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter