Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-Oct-2009


it
Nickelodeon: scopri il sito del famoso canale di SKY

Nickelodeon è un sito dedicato ai ragazzi fino ai 12 anni e ai genitori che vogliono orientarsi meglio nel mondo dei figli. Un luogo virtuale sicuro dove i bambini e i preadolescenti possono divertirsi, provare nuove esperienze, ma mantenere alti i valori importanti come la famiglia e l'amicizia. Sul sito trovi vari programmi di intrattenimento ed educativi: guarda i video e la tv con cartoni animali, serie televisive e show e partecipa alle discussioni della community.


1946 visite



en
Sul sito Artvex.com 10.000 clipart gratuite

Quello di Artvex è un imponente database organizzato in categorie e sottocategorie tematiche di clipart di ogni tipo, che puoi scaricare e usare gratuitamente per fini personali e non commerciali. Tra le categorie: animali, architettura, arte, abbigliamento, contenitori, documenti, elettronica e tecnologia, feste, bandiere e cartine, cibo e bevande, giocattoli e giochi, strumenti, icone, denaro, musica, natura, ufficio, persone, religione, scuola, scienza, forme, simboli e segnali, sport, trasporti, armi, zodiaco. Una vera miniera!


1059 visite



it
PennaMontata.com: Un laboratorio di scrittura creativa

Se sei un copywriter o un aspirante tale, su queste pagine trovi offerte di lavoro, consigli ed esercitazioni per copywriter e per correttori di bozze: un sito tutto dedicato alla scrittura creativa.


755 visite



it
Partecipa alla costruzione di Fanpage.it con reportage, storie, video

Fanpage è un progetto editoriale di informazione dal basso. E' una famiglia, un network, di magazine verticali (su auto, moto, cinema, telefonia, viaggio, videogiochi, ecologia e sport) all'interno dei quali solo 'dei veri fan' possono partecipare attivamente alla stesura dei vari redazionali, dei post e degli articoli relativi alle varie categorie e possono rendere il servizio sempre migliore.


605 visite



it
Hi5: il social network alternativo a Facebook

Hi5 è stato uno dei primi social network a essere fondati sul web e conta milioni di membri attivi nel mondo. Per diventare membro devi aprire un profilo con informazioni sui tuoi interessi, età e città di residenza, caricare foto che i tuoi amici potranno commentare. Hi5 ti permette anche di creare album personali di foto e di utilizzare un player musicale nel tuo profilo. Puoi inviare richieste di amicizia via e-mail che, una volta accettate, ti renderanno amico di primo grado di questa persona. Per la privacy, puoi decidere se rendere visibile a tutti il tuo profilo o meno.


1139 visite



it
Diretta24.com: risultati sportivi in tempo reale

Sei un appassionato di sport? Su questo sito trovi i risultati delle partite calcio in tempo reale, livescore di basket, tennis e baseball.


828 visite



en
EarthCam: live streaming video e webcamera in time-lapse

EarthCam è un portale internazionale di webcam, grazie al quale puoi 'spiare' quello che avviene nelle più belle e interessanti località del mondo. Puoi anche chiedere di aggiungere una webcamera!


1969 visite



it
Parti con Crocierissime e risparmia di più!

Crocierissime è un sito totalmente dedicato alle crociere, marittime e fluviali. Se devi valutare le varie possibilità offerte dagli operatori non c'è niente di meglio che trovare tutte le offerte in un solo sito come qui. Su Crocierissime confronti tutte le offerte di Costa Crociere, MSC e altre compagnie ai prezzi migliori del mercato. Iscrivendoti alla newsletter riceverai notizie e informazioni aggiornate su viaggi di ogni tipo e potrai usufruire di sconti e tariffe speciali!


1033 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter