Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-May-2009


it
Lavapiù: Trova le lavanderia a gettoni

I tempi sono cambiati, i luoghi comuni legati al bucato si sono modificati e trovano spazio nelle lavanderie self-service. Indispensabili per gli studenti ma molto utili anche per chi è in vacanza, lavora lontana da casa o ha sempre il tempo contato. Lavapiù presenta lavanderie di ultima generazione, aperte tutti i giorni a orario continuato; luoghi dove è piacevole fermarsi per un'ora, magari a leggere quel libro per cui non trovi mai il tempo, mentre la biancheria viene lavata e asciugata alla perfezione. Sul sito trovi l'elenco dei tutti punti Lavapiù. Se non ce n'è uno vicino a te e stai cercando un lavoro, informati su come aprire una lavanderia a gettoni in franchising!


860 visite



it
en
fr
es
SolitariConLeCarte.it: divertiti a giocare online

Su questo sito puoi cimentarti nel risolvere online decine di solitari diversi. Oppure puoi provare a battere il tuo PC giocando a briscola o a scopa. Se invece ti piace il ragionamento logico, puoi risolvere un sudoku, un kakuro ed altri giochi con i numeri.


1660 visite



it
Z Chat: Chat gratis e senza registrazione

Z-Chat.it è una chat gratuita che, a differenza di quanto succede di solito, non richiede alcuna registrazione. E' un luogo di incontro virtuale dove puoi chattare gratis e conoscere tanti nuovi amici nella community. Sul sito trovi anche dei giochi online: Tetris, Tank: Mission Survival, Astrosweeper e Pac Man.


5977 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter