Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-Mar-2006


en
Classic Whiteboard: una lavagna bianca elettronica

Una simpatica lavagnetta bianca per appunti, disegni e scarabocchi per esprimere gratuitamente le tue creatività! Hai a disposizione i pennarelli in quattro colori (nero, blu, rosso e verde) e una spugna per pulire la lavagna. Puoi scaricare e installare la versione Free del programmino in pochi secondi, occupa pochissimo spazio su disco e puoi essere anche ingrandito a tutto schermo. Classic Whiteboard mantiene in memoria gli appunti eseguiti durante l'uso, rendendoli disponibili a ogni successivo utilizzo fino al prossimo passaggio di spugna!


1584 visite



it
AnalisiDelSangue.net: guida per leggere gli esiti dell'esame del sangue

Decisamente da mettere nei preferiti questa pagina con utili indicazioni per capire cosa scorre nelle tue vene! All'interno di questo portale troverai informazioni sul sangue e strumenti per l'interpretazione degli esami sanguigni esaminati nel dettaglio in base al loro titolo. Naturalmente il sito e il suo contenuto non possono sostituire il medico, ma ti spiegano come è fatto il sangue, le sostanze in esse contenute e come salvaguardare la salute.


1031 visite



en
Gios Pdf splitter and Merger

GIOS Pdf splitter and Merger divide e unisce tra loro i file PDF. Gratuito, piccolo, utile, senza bisogno di installazione e open source, divide in tanti PDF separati dei documenti formati da molte pagine, oppure unisce in un unico PDF tanti diversi file in quel formato. Tutto questo lo puoi fare semplicemente trascinando drag'n'drop sulla piccola interfaccia del programma e salvando i file dove preferisci.


1051 visite



it
Music Club: free magazine su musica e concerti

Music Club è uno dei migliori siti italiani di aggiornamento e approfondimento musicale ed è il primo mensile gratuito di concerti e musica in Italia. In cartellone tutte le informazioni sugli spettacoli in programma da tutti gli angoli della penisola.


1911 visite



it
Ibolli.it: francobolli italiani

Per gli appassionati di francobolli, IBolli.it ti aggiorna su tutti i francobolli d'Italia e le nuove emissioni. Troverai le informazioni tecniche di ogni francobollo: tipo di dentellatura, filigrana, metodo di stampa, valore facciale e data di emissione. Inoltre puoi cercare un francobollo tramite la sua descrizione o il suo numero di catalogo; scaricare gratuitamente pagine d'album da stampare per custodire al meglio i tuoi francobolli; consultare pagine di approfondimento sulle tecniche di realizzazione del francobollo e sulla loro storia. Nel portale puoi anche acquistare dei pezzi di tuo gradimento. Un bellissimo sito che appassionerà  anche i filatelici principianti!


1580 visite



en
Blog Flux MapStats

Blog Flux MapStats è un servizio che non può mancare sul tuo Blog. Ti dà la possibilità di rintracciare da dove provengono i tuoi visitatori. Non solo con le solite statistiche, ma una visualizzazione con Google Maps!


1027 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter