Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-Jun-2012


en
Extension Automation: add-on per velocizzare Google Chrome

Le estensioni per Google Chrome sono utilissime, ma quando il loro numero cresce a dismisura, rallentano le prestazioni del browser. Con l'add-on gratuito Extension Automation puoi gestire con facilità le altre estensioni in maniera che si attivino solo quando è necessario e siano disabilitate quando esci da quella modalità. Per usare l'add-on devi installarlo, cliccare col tasto destro sul pulsanate in alto nel browser e poi su Options. A quel punto seleziona l'estensione che desideri e la parola chiave oppure la URL che la abiliteranno al funzionamento. Premi su Enter e il gioco è fatto.


438 visite



it
MidiKaraokeMp3: archivio di basi gratis per karaoke

Questo blog contiene un vasto e aggiornato archivio di basi musicali per karaoke, tutte quante in formato Mp3. Così potrai divertirti a cantare con familiari e amici anche le canzoni più recenti delle classifiche italiane.


3861 visite



en
WMA MP3 Changer: conversione di file audio in WMA ed MP3

WMA MP3 Changer è un freeware per Windows e Mac OS X. Ti permette di convertire i tuoi file musicali nei formati WMA o MP3 con facilità. L'interfaccia del programma è essenziale e intuitiva, contiene dei profili predefiriniti dei file MP3 e WMA di output, ma ovviamente puoi anche personalizzarli e memorizzarli per usi successivi. Il programma utilizza le ultime versioni di codec audio, il che garantisce un ottima qualità del suono in uscita. Puoi anche usarlo per estrarre tracce audio da file video nei formati WMV ed ASF. Il software supporta anche la conversione in batch e il trasferimento di tag da un formato all'altro.


434 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter