Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-Jun-2010


it
Tutte le branche della scienza su Scienze.tv

Scienze.tv è una web-tv dedicata alla scienza che mette a disposizione un gran numero di notizie catalogate per categorie scientifiche (Ambiente, Energia, Hi-Tech, Informatica, Botanica e zoologia, Ricerca scientifica, Salute e medicina, Scienze della mente, Scienze della Terra, Spazio, Storia e filosofia). Dal portale hai accesso a gallerie fotografiche, contenuti video e trasmissioni scientifiche. Un progetto molto serio e interessante.


777 visite



it
SentireAscoltare: informazioni sul mondo della musica

SentireAscoltare è una webzine tutta dedicata alla musica che contiene un'ampia varietà di informazioni e notizie sempre aggiornate, con approfondimenti su album, gruppi, eventi e concerti dal vivo, classifiche. Puoi anche scaricare un PDF della rivista.


878 visite



en
Origami-club: fantastico sito per appassionati

Origami-club.com è uno dei migliori siti in assoluto tra quelli dedicati all'arte giapponese di piegare la carta per costruire oggetti. Vi trovi un database di modelli da realizzare, suddiviso per categorie tematiche, con foto per le spiegazioni e istruzioni animate per aiutarti a realizzare con facilità tanti oggetti più o meno classici e di varie difficoltà: fiori, animali, case, aerei, alfabeto, numeri cibo, pesci, abiti, mobili, figurine per Natale, San Valentino ecc. Il numero di asterischi indica la difficoltà del modello. Anche senza cimentarsi nella piegatura, vale anche la pena di vedere le foto degli origami e le animazioni per capire come si costruiscono.


1116 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter