Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-Feb-2010


it
CucinaInternazionale.com: ricette etniche da tutto il mondo

Su queste pagine trovi un enorme ricettario online, dove scoprirai i segreti di tante cucine etniche: africana, araba, cinese, indiana, giapponese, greca, messicana e thailandese. Dal sushi alle tortillas, dai tagliolini cinesi agli involtini di foglie di vite, da oggi la cucina internazionale è assolutamente alla tua portata.


550 visite



en
Crea ritratti esilaranti con MonoFace

Su questo sito puoi divertirti a creare dei visi immaginari e stranissimi ricombinando le fotografie di varie parti del volto. Clicca sulle varie parti del viso e scegli gli occhi, la bocca, il naso, la testa che vuoi. Le combinazioni possibili sono più di 700.000. Molto divertente anche la galleria di ritratti! Le immagini sono anche scaricabili come salvaschermo.


2318 visite



en
Twitterfall ti aiuta nelle ricerche dei cinguettii

Twitterfall è un sito molto utilizzato per affinare le ricerche di trend e topic su Twitter. Puoi scegliere l'argomento che preferisci nell'elenco dei Trends per vedere che cosa stanno dicendo in proposito le persone in giro per il mondo, oppure usare una ricerca personalizzata sugli argomenti di tua preferenza. Puoi inoltre geolocalizzare i micropost, specificando l'indirizzo dell'area geografica in cui ti interessa indagare. Il motore di ricerca troverà tutti i cinguettii postati.


926 visite



it
Autobelle.it: Auto e moto d'epoca, storiche, nuove e km0

Se desideri vendere o acquistare auto e moto nuove o storiche, consulta il sito AutoBelle.it, un portale di annunci che permette di verificare se l'auto o la moto proposte sono vendute sotto una quotazione di minima, per cui ti deve venire un sospetto. Fornisce anche le schede tecniche di centinaia di modelli. L'inserimento degli annunci è del tutto gratuito per uso non professionale e non richiede alcuna registrazione.


1303 visite



it
Il Corriere del Web: pubblica gratuitamente i tuoi comunicati stampa

I comunicati stampa sono uno strumento importante per la comunicazione. Se sei un webmaster, un content manager o un web writer, puoi utilizzare questo servizio gratuito dall'interfaccia molto semplice sui cui puoi aggregare testi, immagini, video e link per trasmetterle in maniera più efficace ai motori di ricerca e su un canale dedicato di Twitter: aumenterai così la tua link popularity. Il sito non contiene pubblicità, puoi inviare qualunque tipo di articolo e comunicato stampa, che sarà vagliato dalla Redazione prima di essere pubblicato, per garantire la qualità dei contenuti.


1102 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter