Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-Feb-2001


en
Atlapedia Online: atlante aggiornato del globo

Atlapedia Online contiene cartine fisiche e politiche a colori, dati e statistiche su tutti i paesi del mondo. Informazioni geografiche, climatiche, religiose, linguistiche, economiche ecc. su ciascun paese.


8494 visite



en
TerraServer: database di immagini da aerei e satelliti

Aerial Images ha da tempo lanciato lanciato TerraServer, una vastissima banca dati di immagini della terra riprese da aerei e satelliti. La copertura è attualmente limitata alle città principali del mondo, ma nuove immagini vengono aggiunte periodicamente.


1933 visite



en
Mp3.com: download gratuito di musica

Mp3.com è forse il sito musicale più visitato del mondo. Mette a tua disposizione file Mp3 di tutti i generi (rock, pop, metal, hip-hop, rhythm and blues, soul, electro, dance, gospel e country). Puoi scaricare gratuitamente i brani nella sezione Free Music e guardare tutti i video più recenti. Infine troverai informazioni su software specifici per Mp3, memorizzare e gestire la tua musica preferita direttamente in rete e, iscrivendoti al Podcast, ricevere brani musicali al tuo indirizzo e-mail.


21070 visite



en
MapQuest - atlante interattivo

MapQuest ti permette di digitare il nome di una via o di una città ricevendo una dettagliata mappa interattiva dell'area. Contiene la maggior parte delle strade americane ed europee ed è in grado di correggere eventuali errori di battitura. Consente inoltre di generare itinerari porta a porta e di salvare o inviare le cartine via e-mail.


1934 visite



en
Travel Health Online

Travel Health Online è un'importante fonte di informazione su salute e sicurezza per chi deve viaggiare in tutto il mondo. Malattie, rischi per la salute e vaccini sono elencati alfabeticamente per ciascuna nazione con utili consigli e informazioni per i viaggiatori.


1395 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter