Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Nov-2013


en
Free PDF Cutter: programma per tagliare i PDF in spezzoni

Se hai un file PDF e vuoi tagliarlo in sezioni più piccole estraendone soltanto alcune pagine, usa questo programma gratuito, che funziona in base a pagine singole, blocchi di pagine o bookmark. Puoi scegliere di tagliare un grande file in parti di dimensioni uguali e anche di aggiungere watermark, password, titolo, argomento, autore o parole chiave al PDF di output. Gira su tutte le versioni di Windows.


1666 visite



en
Fresh FTP: tool gratis per caricare e scaricare contenuti web

Fresh FTP è uno strumento gratuito per i webmaster. Serve per l'upload e il download di pagine HTML, immagini, backup dei database SQL, statistiche sul server che utilizzano. Il software supporta il multithreading per il trasferimento simultaneo di file e directory, permette una protezione con password e l'integrazione con l'antivirus che usi per scansionare i file scaricati.


420 visite



en
Sploder: un sito per creare videogame

Vuoi mettere a punto gratuitamente dei giochi online personalizzati? Con Sploder puoi farlo, scegliendo tra giochi arcade, platformer, sparatutto, avventure nello spazio, minigiochi di fisica. La piattaforma ti permette di customizzare anche la grafica con un apposito editor e poi di condividere i tuoi videogame con chi vuoi, anche con un codice embd su Facebook o sul tuo sito, oppure di inviare il link del tuo gioco per e-mail. I giochi vengono anche pubblicati sul sito stesso e valutati dagli altri utenti.


567 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter