Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Nov-2009


it
BelleFrasi.it

Un sito tutto dedicato alle frasi belle da dedicare, con citazioni, aforismi e frasi celebri di personaggi storici e contemporanei, inclusi molti attuali cabarettisti italiani. Interessante anche la sezione con l'etimologia dei nomi propri di persona: potrebbe essere utile ai genitori per scegliere con cura il nome del bambino che sta per nascere.


834 visite



it
Facile.it - risparmi fino a 500 euro sulla polizza auto

Con Facile.it compari le polizze auto e risparmi! Facile.it e uno dei più importanti comparatori di assicurazioni auto e moto. Ti permette di confrontare velocemente i preventivi di ben 18 compagnie assicurative e di acquistare online quello più economico. Basta inserire soltanto una volta i tuoi dati per avere le offerte delle compagnie. Grazie a Facile.it puoi risparmiare fino a 500 euro sulla tua polizza assicurativa. Fai subito un confronto senza impegno, con Facile.it il risparmio è assicurato!


1703 visite



en
Con PicTreat puoi ritoccare il tuo viso nelle foto

Con questo software online gratuito specifico per il ritocco del viso potrai ritoccare le tue foto in primo piano per mostrare una carnagione luminosa e una pelle priva di imperfezioni. Potrai correggerne automaticamente i colori ed eliminare l'effetto occhi-rossi con pochi, semplici clic. Il servizio è gratuito e non richiede registrazione. Puoi caricare manualmente le foto oppure dal tuo account Facebook in maniera automatica.


943 visite



it
Unicamping: campeggi in Italia

Unicamping è un portale tutto dedicato ai campeggi in cui potrai trovare le schede di tutti i campeggi in Italia. E' un servizio completamente gratuito in cui le strutture potranno modificare i loro dati personalmente e in cui i turisti potranno trovare tutte le informazioni di cui hanno bisogno.


770 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter